Medicus IT è orgogliosa di annunciare la promozione di Nelson Gomes a Executive Vice President of Business Development.
Medicus è orgogliosa di annunciare la promozione di Nelson Gomes a Executive Vice President of Business Development.
Nelson è in Medicus IT da quasi quattro anni e ha una comprovata esperienza di successo nel guidare la crescita e lo sviluppo del business. In qualità di Senior Vice President of Business Development, Nelson ha guidato il suo team a identificare e perseguire nuove opportunità di business e costruire partnership strategiche aiutando Medicus IT a espandere la propria portata e il proprio impatto.
Nelson continuerà a supervisionare tutti gli aspetti della strategia di sviluppo aziendale di Medicus, espandendo al contempo le sue responsabilità per aumentare il coinvolgimento del settore, la rappresentanza del marchio e il coinvolgimento dei partner. Lavorerà a stretto contatto con il team di leadership per identificare nuove opportunità di crescita e sviluppare strategie che sfruttino la proposta di valore e le capacità uniche di Medicus per fornire valore ai propri clienti e partner.
Prima del suo attuale ruolo in Medicus, Nelson è stato amministratore delegato, proprietario e fondatore di PriorityOne Group, un fornitore leader di servizi e soluzioni IT per la sanità. Sotto la sua guida, PriorityOne Group è cresciuto fino a diventare un leader riconosciuto nel settore IT sanitario.
Nelson è un riconosciuto leader di pensiero IT nel settore sanitario. Parla regolarmente a eventi del settore sanitario regionali e nazionali. Nelson è un frequente collaboratore e fonte di note pubblicazioni ed è un ospite ricorrente in molti podcast.
“Siamo entusiasti di avere Nelson in questo ruolo ampliato”, ha affermato il CEO di Medicus, Chris Jann. “Ha oltre venticinque (25) anni di esperienza nel settore IT nel settore sanitario. Il suo solido track record di successo nella creazione di partnership strategiche, nell’identificazione di nuove opportunità di business e nella fornitura di soluzioni innovative rafforzerà la nostra continua crescita”.
Nelson ha aggiunto: “Le mie nuove responsabilità alimentano la mia passione per la creazione di connessioni significative e durature. Sono particolarmente entusiasta di coltivare e nutrire le relazioni tra le organizzazioni sanitarie e le risorse essenziali necessarie per guidare la trasformazione dell’assistenza sanitaria”.
A proposito di Medicus IT
Medicus IT si impegna ad aiutare le organizzazioni sanitarie a sfruttare la tecnologia per ottimizzare l’assistenza ai pazienti e fornire risultati migliori per i pazienti. Andando oltre l’IT tradizionale, Medicus aiuta i suoi clienti del settore sanitario a gestire la loro infrastruttura IT, far crescere le loro operazioni e trasformare le loro organizzazioni. Con sede ad Atlanta, in Georgia, e centri di assistenza in New Jersey, Ohio, Florida, Arizona, California e Carolina del Nord, Medicus è uno dei principali fornitori di servizi IT sanitari della nazione, con oltre 6.000 fornitori e oltre 40.000 utenti in 2.000 sedi.
Insieme, portiamo avanti l’assistenza sanitaria™.
Fonte: Medicus IT