L’horror sulla salute mentale di Andrew Jara “The Empty Space” uscirà il 30 maggio in VOD e DVD/Blu-Ray

4
L'horror sulla salute mentale di Andrew Jara

Andrew Jara è orgoglioso di annunciare che il pluripremiato film horror cosmico “The Empty Space” uscirà il 30 maggio su VOD e Blu-Ray attraverso BayView Entertainment.

Il film diretto da Andrew Jara è interpretato da Joe Sinclitico insieme a Valerie Alene, Rachel Olsen e Pablo Medina. Il film racconta la storia di una donna (Alene) che va in un gruppo di sostegno per ansia e depressione dopo che un violento attacco ha lasciato il suo ragazzo morto. Quando il suo ragazzo sembra tornare dalla morte, dovrà affrontare le sue paure per scoprire esattamente chi o cosa è tornato prima di perdere il controllo sulla realtà.

L’horror basato sui personaggi tratta un argomento personale dello scrittore/regista: la salute mentale. “Questo film è stato scritto mentre stavo facendo i conti con la mia malattia mentale. Usando i luoghi comuni e le tecniche del genere horror, volevo trovare un modo per offrire al pubblico un’esperienza viscerale molto intensa in modo che potessero sentire sia l’oscurità che così come i frammenti di luce. Si spera che questo dia una nuova prospettiva alla convivenza con ansia e depressione che faccia capire agli spettatori che non sono soli in questo “, ha affermato Jara.

Il film ha vinto “Best of the Fest” al 14 ° Sacramento Film Festival, secondo posto all’Horror Hotel Film Festival ed è stato finalista all’Oaxaca Filmfest.

“Mi sento molto vicino a questo film, perché sembra parte della mia vita da così tanto tempo. Mentre stavamo preparando i festival, la pandemia ha colpito, che ha ritardato tutto. È diventato davvero un film che dimostra che il cinema indipendente è vivo e bene”, dice Jara.

“The Empty Space” uscirà il 30 maggio su piattaforme Blu-ray e VOD. Il trailer e la cartella stampa sono allegati a questa email.

Per screener, interviste, apparizioni in podcast/spettacoli: si prega di contattare: andrewjarafilms@gmail.com.

EPK: https://drive.google.com/drive/folders/1ZlVTP9ALpsz4rEV4ozZr_DkioQaFg-Ps?usp=sharing

A proposito di Jara Films

Andrew Jara è un regista del sud-ovest. The Empty Space segna il suo terzo lungometraggio dopo The Last Ones e Borderland. È specializzato in film di genere incentrati sui personaggi che traggono il massimo dalla regione del sud-ovest.

Informazioni su BayView Entertainment

BayView Entertainment, LLC, è da oltre 18 anni uno dei distributori indipendenti leader in America di lungometraggi, fitness, benessere e video di interesse speciale. Con film di successo come “The Enormity of Life” (con Breckin Meyer), l’horror indipendente “Skinamarink” e “Burning Bodhi” (con Kaley Cuoco) all’avanguardia, lo sviluppo di BayView nel cinema indipendente lo ha reso uno dei nomi in più rapida crescita nel settore. Incorporando i cataloghi di Passion River Films, Mutiny Pictures, VIPCO, Monterey Media, Bennett Marine Video e molti altri, BayView è posizionata per espandersi ulteriormente negli anni a venire.

I programmi di BayView sono disponibili sui principali siti di streaming di tutto il mondo oltre che su DVD e Blu-ray.

BayView è disponibile online all’indirizzo http://www.bayviewentertainment.com.

Fonte: film di Jara

Media correlati