LeaseHawk e la principale rete di affitti collaborano per migliorare gli annunci basati sull’intelligenza artificiale per le proprietà multifamiliari

1
LeaseHawk e la principale rete di affitti collaborano per migliorare gli annunci basati sull'intelligenza artificiale per le proprietà multifamiliari

La partnership fornirà agli affittuari risposte istantanee e conversazionali attraverso l’assistente di leasing virtuale basato sull’intelligenza artificiale di LeaseHawk, ACE™, creando un’esperienza di noleggio più efficiente e semplificata.

LeaseHawk è un fornitore leader di soluzioni di intelligenza artificiale (AI) per semplificare e automatizzare il processo di locazione per le società di gestione degli appartamenti.

ACE™ Virtual Leasing Assistant, alimentato da LeaseHawk, coinvolge e nutre istantaneamente gli affittuari con un tocco umano, in ogni fase del loro viaggio di leasing. ACE aggiunge efficienza all’intero processo di leasing rispondendo a chiamate, messaggi e chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutti i canali di marketing. Questo livello di coinvolgimento automatizzato e personalizzato aiuta le società di gestione a risparmiare tempo, affittare più velocemente e ridurre le spese operative. LeaseHawk, il principale fornitore di soluzioni di intelligenza artificiale conversazionale per il settore multifamiliare, e Apartments.com, il principale mercato online per gli affittuari di appartamenti, hanno annunciato ufficialmente una nuova partnership per migliorare gli annunci basati sull’intelligenza artificiale per le proprietà multifamiliari. La partnership creerà una maggiore autonomia per gli affittuari per ottenere le informazioni di cui hanno bisogno per prendere una decisione di leasing più velocemente con risposte istantanee e conversazionali fornite da ACE™ Virtual Leasing Assistant di LeaseHawk.

Con l’integrazione di ACE, gli affittuari che sfogliano gli annunci Platinum e superiori di Apartments.com saranno in grado di porre oltre 130 richieste di leasing on-demand, inclusi prezzi e disponibilità in tempo reale e programmazione istantanea del tour, consentendo un’esperienza di noleggio più efficiente e semplificata . L’implementazione di ACE sugli annunci Platinum e superiori di Apartments.com è rapidissima, infatti è subito disponibile per i clienti che già utilizzano ACE. Ciò garantisce che il processo di installazione sia senza problemi per i proprietari di immobili e le società di gestione.

“LeaseHawk è entusiasta di collaborare con Apartments.com per migliorare l’esperienza di affitto sia per i gestori di proprietà multifamiliari che per gli affittuari”, ha dichiarato Brock MacLean, Vicepresidente esecutivo e Chief Revenue Officer di LeaseHawk. “Integrando ACE negli annunci di Apartments.com, stiamo creando un’esperienza di marketing digitale completamente connessa che fornisce risposte istantanee e conversazionali alle richieste, offrendo agli affittuari un modo più rapido ed efficiente per trovare la loro casa perfetta.”

La partnership è un enorme valore aggiunto per tutti gli attuali clienti di ACE con inserzioni Platinum e superiori su Apartments.com in quanto sarà inclusa gratuitamente con i loro piani attuali. Se non sei ancora un cliente, contatta LeaseHawk per inserirlo nei tuoi annunci di Apartments.com. LeaseHawk fornisce un’eccezionale strategia di coinvolgimento dei potenziali clienti per la tua esperienza con Apartments.com.

“Siamo entusiasti di collaborare con LeaseHawk per portare questa tecnologia innovativa ai nostri clienti”, ha affermato Stuart Richens, vicepresidente del prodotto di Apartments.com. “Integrando ACE nei nostri elenchi, stiamo fornendo un potente strumento per i gestori di proprietà per occupare più posti vacanti in modo più efficiente e fornire agli affittuari le informazioni istantanee su richiesta che desiderano”.

La partnership ufficiale tra Apartments.com e LeaseHawk è un passo significativo nella continua evoluzione tecnologica del settore multifamiliare. Promette di offrire un’esperienza di noleggio più efficiente e semplificata per affittuari e gestori di proprietà oltre a un’elevata conversione di lead per i professionisti del marketing digitale.

Per ulteriori informazioni su LeaseHawk e sul suo assistente di leasing virtuale basato sull’intelligenza artificiale, ACE, visitare www.leasehawk.com/ace. Per ulteriori informazioni su Apartments.com e su questo miglioramento, visita www.apartments.com o contatta il tuo account executive.

A PROPOSITO DI LEASEHAWK

LeaseHawk è un fornitore leader di soluzioni di intelligenza artificiale (AI) per semplificare e automatizzare il processo di locazione per le società di gestione degli appartamenti.

ACE™ Virtual Leasing Assistant, alimentato da LeaseHawk, coinvolge e nutre istantaneamente gli affittuari con un tocco umano, in ogni fase del loro viaggio di leasing. ACE aggiunge efficienza all’intero processo di leasing rispondendo a chiamate, messaggi e chat 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutti i canali di marketing. Questo livello di coinvolgimento automatizzato e personalizzato aiuta le società di gestione a risparmiare tempo, affittare più velocemente e ridurre le spese operative.

SU APPARTAMENTI.COM

Apartments.com è il principale sito web di annunci di appartamenti online, che offre agli affittuari l’accesso a informazioni su oltre 1.000.000 di unità disponibili per l’affitto. Alimentato da CoStar, la rete di siti Apartments.com include Apartments.com, ApartmentFinder.com, ApartmentHomeLiving.com, Apartamentos.com, WestsideRentals.com, ForRent.com, ForRentUniversity.com, After55.com e CorporateHousing.com.

Apartments.com è supportato dal più grande team di ricerca professionale del settore, che ha visitato e fotografato oltre 500.000 proprietà in tutta la nazione. Il team effettua oltre un milione di chiamate ogni mese a proprietari di appartamenti e gestori di proprietà, raccogliendo e verificando disponibilità attuali, tariffe di affitto, politiche per animali domestici, tariffe, incentivi di leasing, concessioni e altro ancora. Apartments.com offre più annunci di affitti di qualsiasi altro sito Web di appartamenti e funzionalità innovative tra cui uno strumento di disegno che consente agli utenti di definire le proprie aree di ricerca su una mappa e una funzione “Tempo di viaggio” che consente agli utenti di cercare affitti in prossimità di un indirizzo specifico. Apartments.com crea un facile accesso ai suoi annunci tramite un sito Web reattivo e app iOS e Android e fornisce un’esposizione senza pari per i suoi inserzionisti attraverso un nome intuitivo, posizionamenti strategici nei motori di ricerca e media emergenti innovativi.

La rete Apartments.com raggiunge milioni di affittuari a livello nazionale, indirizzando sia il traffico qualificato che gli affittuari altamente coinvolti verso gli uffici di leasing.

Fonte: LeaseHawk