Le zone libere registrate sono aziende che danno priorità alla salute e alla sicurezza dei propri clienti e dipendenti
Recentemente inserito nella rete Towne Post, Clear Zones è entusiasta di annunciare una nuova soluzione a un problema che ogni azienda deve affrontare: dimostrare ai propri clienti e dipendenti che il proprio stabilimento è veramente pulito.
Uno studio recente ha rivelato che l’84% dei clienti desidera vedere la certificazione di pulizia da parte di un’autorità fidata, ma fino ad ora le aziende nella maggior parte delle comunità non disponevano di un modo coerente e riconoscibile per fornire tale prova.
La maggior parte delle aziende dispone di un piano di pulizia, ma il più delle volte questi piani non sono all’altezza e clienti e dipendenti potrebbero essere vulnerabili alle malattie. Il co-fondatore di Clear Zones, Brent Engelman, spiega perché.
“I principali disinfettanti richiedono un tempo di permanenza sulle superfici per uccidere efficacemente i germi, il che significa che pulire un tavolo pochi secondi prima che un cliente si sieda non lo taglierà”, afferma Engelman.
“E anche se vengono rispettati i tempi di permanenza obbligatori, quelle superfici vengono immediatamente ricontaminate nel momento in cui qualcuno tossisce, starnutisce o le tocca. Per finire, i disinfettanti chimici distruggono le superfici che dovrebbero pulire. Ecco perché così tanti tavoli, sedie e i menu sono appiccicosi. Appiccicoso non è mai pulito.”
Clear Zones è un modo migliore. Ogni azienda che diventa una Clear Zone registrata riceve un protocollo di pulizia personalizzato e un badge Registered Clear Zone che dimostra che il loro spazio è più pulito e più sicuro per tutti.
Tutte le Clear Zone utilizzano MonoFoil, un disinfettante e antimicrobico unico, sicuro al 100% per persone e animali. Il prodotto è stato sviluppato e brevettato da Engelman e dal suo socio in affari, Nate Richardson.
Uccide i germi al contatto e continua a proteggere fino a 24 ore, rendendolo più efficace dei detergenti chimici utilizzati oggi dalla maggior parte delle aziende.
“È il pezzo antimicrobico che fornisce la durata. Sì, disinfetta, ma non appena il nostro prodotto si asciuga, crea una barriera fisica sulla superficie che rimane attiva fino a 24 ore”, spiega Engelman. “Non puoi vederlo, sentirlo o annusarlo, ma quella barriera attiva è ciò che mantiene la superficie più pulita più a lungo.”
Qualsiasi attività commerciale può diventare una zona protetta registrata, inclusi ristoranti, palestre, scuole e asili nido, studi sanitari e dentistici, strutture per il benessere, comunità di appartamenti, edifici per uffici, comuni e altro ancora.
Diventare una Registered Clear Zone significa molto di più di uno standard di pulizia più elevato. Il prodotto protegge le superfici più a lungo, il protocollo rende la formazione sulla disinfezione per i dipendenti più semplice e completa e il badge offre ai clienti la prova di pulizia che richiedono.
Per le aziende interessate a diventare Registered Clear Zones, iniziare facendo domanda su clearzones.com. Se sei approvato, ricevi il kit di benvenuto, il protocollo di pulizia personalizzato e il prodotto MonoFoil. Segui il tuo protocollo e mostra il tuo badge Registered Clear Zone su porte, finestre, siti Web e pagine dei social media.
Fonte: Cancella zone