Nuovi studi illustrano come Audiovisual as a Service riduca le spese in conto capitale e operative, consenta una migliore allocazione delle risorse e del credito
Numerosi studi recenti mostrano che il nuovo modello di audiovisivo come servizio (AVaaS) fa risparmiare alle organizzazioni i costi di capitale iniziali e il tempo del personale, garantendo al contempo agli utenti la tecnologia più recente. Level 3 Audiovisual, una delle quattro aziende in tutto il mondo a mantenere la conformità AV9000 in tutta la loro azienda, fornisce AVaaS per aiutare le aziende a superare l’incertezza economica mantenendo il loro vantaggio competitivo.
Poiché i luoghi di lavoro ibridi rimangono popolari e le aziende si espandono, la modernizzazione o l’installazione di ecosistemi è più importante che mai. AVaaS offre un modello basato su abbonamento che consente alle aziende di accedere alle apparecchiature e alle soluzioni AV più recenti senza richiedere investimenti di capitale significativi.
Sebbene il modello AVaaS sia nuovo, gli esperti ne stanno già riconoscendo i vantaggi.
“Sta diventando chiaro che l’AVaaS offre alle organizzazioni ciò di cui hanno più bisogno: comunicazioni in rete di prim’ordine, risparmiando loro ingenti spese iniziali e tempo prezioso per il personale”, ha dichiarato Jeremy Elsesser, CEO al Livello 3 Audiovisivo. “Il modello basato su abbonamento consente alle aziende di adattare facilmente le tecnologie di comunicazione ai propri budget, con una spesa mensile prevedibile e tracciabile, in modo da poter evitare il tipo di decisioni che drenano capitali che possono paralizzare la flessibilità o la crescita”.
Un altro vantaggio dei risparmi sui costi di AVaaS è la riduzione del rischio, che a sua volta preserva il credito. Evitando in anticipo il costo di un ecosistema AV a livello aziendale, contraggono meno debiti e affrontano meno rischi finanziari preservando il credito per altri usi e rendendo disponibili nuove fonti di credito e migliorando la posizione di un’azienda presso le agenzie di credito.
L’AVaaS riduce anche i costi giornalieri perché i fornitori in genere offrono manutenzione e supporto completi per le loro apparecchiature AV. Non hanno bisogno di assumere e formare personale AV specializzato e possono liberare risorse per concentrarsi sugli obiettivi aziendali principali.
L’AVaaS di Level 3 Audiovisual si basa sulla metodologia unica dell’azienda e sulla conformità AV9000. “Essendo solo una delle quattro società globalmente conformi ad AV9000, comprendiamo le sfide che le aziende devono affrontare nell’attuale contesto economico”, ha affermato James Maltese, vicepresidente degli standard di qualità. “La nostra soluzione AVaaS offre alle organizzazioni un abbonamento conveniente, flessibile e conveniente che consente loro di concentrarsi sui loro obiettivi aziendali principali pur godendo dei vantaggi della tecnologia e dei servizi AV di alta qualità”.
Per saperne di più sull’AVaaS e sui vantaggi che può apportare alla tua organizzazione, visita Livello 3 Audiovisivo.
Informazioni sull’audiovisivo di livello 3:
Level 3 Audiovisual è un leader globale dei servizi AV con una missione: aiutare le persone e le organizzazioni a raggiungere il loro massimo potenziale. La sua dedizione a questa missione è esemplificata dall’essere una delle sole quattro aziende al mondo certificate per il sistema di gestione della qualità AV9000. Le sue offerte includono la progettazione, l’implementazione e il supporto di sistemi audiovisivi, nonché AV-as-a-Service (AVaaS), che consente ai clienti di abbonarsi a spazi per riunioni o aule e dimenticare la manutenzione, gli aggiornamenti e il supporto. Per le organizzazioni globali, offre la sua soluzione proprietaria Enterprise Program Management (EPM), un servizio gestito creato appositamente per definire e ampliare il programma audiovisivo e per le sale riunioni di un’azienda globale, incentrato specificamente sulla gestione centralizzata dell’architettura, l’implementazione e il continuo successo di sistemi per sale riunioni. In qualità di leader di pensiero nel settore, Level 3 Audiovisual continua a spingere i confini dell’AV/IT e ad offrire un valore crescente ai suoi clienti, condividendo al contempo le sue conoscenze con i suoi colleghi.
Fonte: audiovisivo di livello 3