DEFENSEWERX, la partnership Landus promuoverà gli sforzi per la sicurezza alimentare degli Stati Uniti attraverso un hub di innovazione unico nel suo genere incentrato sulla risposta alle esigenze degli agricoltori
Gli agricoltori di tutto l’Iowa e del Midwest avranno presto accesso a un nuovo approccio all’innovazione agricola progettato non solo per mettere gli agricoltori al centro e fornire soluzioni richieste direttamente agli operatori stessi, ma anche per garantire ulteriormente la sicurezza alimentare e nazionale della nazione.
DEFENSEWERX, il più grande intermediario dell’ecosistema dell’innovazione al mondo al servizio delle principali comunità nazionali di sicurezza, difesa e intelligence della nazione, e Landus, la cooperativa agricola che trasforma il valore economico e sociale attribuito alle aziende agricole nella catena del valore alimentare, annunciano con orgoglio il lancio di LANDWERX, un primo polo di innovazione agricola unico nel suo genere e l’ultima aggiunta alla rete DEFENSEWERX.
“Sicurezza del cibo È sicurezza nazionale “, ha affermato il presidente e amministratore delegato di Landus, Matt Carstens. “Quando lo capisci, diventa chiaro il ruolo fondamentale che i nostri agricoltori svolgono, non solo all’interno dell’industria agricola, ma all’interno della società in generale. Questa partnership con DEFENSEWERX può aiutare a mettere un punto esclamativo su quanto sia importante per il paese, e in particolare per le nostre comunità rurali, mantenere gli agricoltori al centro quando si tratta di sicurezza alimentare e innovazione. Gli agricoltori sono alcuni dei migliori e più pratici risolutori di problemi del nostro paese”.
Dal 2012, DEFENSEWERX è stato considerato affidabile per fornire i suoi comprovati processi incentrati sull’impatto e aiutare i partner a sfruttare la più ampia rete di innovatori curata per la sicurezza nazionale, la difesa e l’intelligence. I partner governativi dell’azienda hanno sviluppato o hanno avuto accesso a innumerevoli soluzioni innovative per affrontare i problemi più urgenti che devono affrontare i soldati e gli operatori di prima linea in organizzazioni come le forze per le operazioni speciali statunitensi, il Department of Homeland Security e la Central Intelligence Agency, tra gli altri. Landus, la più grande cooperativa di proprietà di agricoltori dell’Iowa, diventa ora il suo primo hub di innovazione non governativo partner.
L’hub di innovazione LANDWERX, basato sul Landus Innovation Connector a Des Moines, aprirà nuove porte all’innovazione civile, garantendo agli agricoltori un accesso senza precedenti a risolutori di problemi e soluzioni all’interno dell’ecosistema DEFENSEWERX e riunendo collaboratori non tradizionali per affrontare più rapidamente i problemi più importanti -sfide agricole, compreso tutto, dalla ricerca di modi nuovi e autonomi per affrontare la carenza di manodopera al miglioramento delle carenze di attrezzature e infrastrutture.
“Questo è un giorno di orgoglio per Landus e per i nostri agricoltori poiché incorporiamo gli operatori agricoli e le nostre comunità rurali nell’ecosistema DEFENSEWERX di centri di innovazione orientati alla missione e incentrati sull’operatore”, ha affermato Carstens. “Questa partnership si è formata attraverso una passione condivisa per elevare l’agricoltore americano e far progredire la sicurezza alimentare con gli agricoltori sempre al centro. È un privilegio assoluto partecipare al principale ecosistema di innovazione che DEFENSEWERX ha creato e i nostri team sono ansiosi di mettersi al lavoro insieme per risolvere le più grandi sfide di AG”.
Oltre ad aiutare gli agricoltori a soddisfare le esigenze quotidiane, LANDWERX offre l’accesso a solide opportunità di finanziamento destinate a promuovere iniziative di vitalità rurale, affrontando un’ampia varietà di preoccupazioni rurali e espresse dagli agricoltori, carenze del settore, sostenibilità e altro ancora.
“Siamo convinti che la missione unica di LANDWERX porterà soluzioni innovative durature ai membri cruciali della nostra comunità agricola e migliorerà la sicurezza nazionale”, ha osservato Brian Liesveld, CEO di DEFENSEWERX.
Visualizza il comunicato stampa completo su DEFENSEWERX.org.
Maggiori informazioni su LANDWERX e su come entrare in contatto con l’ecosistema dell’innovazione sono disponibili su landwerx.org.
Fonte: DEFENCEWERX