Home Notizie L’AAMA installa Monica Case, CMA (AAMA), come vicepresidente AAMA 2022-2023

L’AAMA installa Monica Case, CMA (AAMA), come vicepresidente AAMA 2022-2023

0
L’AAMA installa Monica Case, CMA (AAMA), come vicepresidente AAMA 2022-2023

L’American Association of Medical Assistants® (AAMA) ha nominato Monica Case, CMA (AAMA), come vicepresidente AAMA 2022-2023 alla 66a conferenza annuale AAMA. In questa veste, Case, residente a Harrison, Tennessee, rappresenta assistenti medici e CMA (AAMA)® in tutta la nazione.

L’assistenza medica è una delle carriere della nazione che cresce molto più velocemente della media per tutte le occupazioni, secondo il Bureau of Labor Statistics degli Stati Uniti. Gli assistenti medici lavorano in strutture sanitarie ambulatoriali. I datori di lavoro stanno cercando e reclutando questi professionisti sanitari alleati a causa della loro formazione clinica e amministrativa incentrata sul paziente unica e diversificata.

“È un onore servire l’associazione e la professione in un periodo di innovazioni nell’assistenza sanitaria”, afferma Case. “Il CMA (AAMA) contribuisce a fornire un pezzo integrale nella fornitura di assistenza sanitaria, portando competenza, conoscenza e versatilità. Il CMA (AAMA) svolge un ruolo vitale nel fornire un’assistenza sanitaria di qualità garantendo al contempo la sicurezza del paziente.”

Case porta una grande esperienza nel suo ruolo. Ha lavorato come assistente medico certificato per oltre 35 anni. Case è il responsabile clinico e coordinatore dell’assistenza di qualità presso il Chattanooga Family Practice a Chattanooga, nel Tennessee, dove ha lavorato per 31 anni.

Case ha servito l’AAMA in molti incarichi, tra cui Presidente della Camera 2021-2022, Vice Presidente della Camera 2018-2021 e Fiduciario 2016-2018. Attualmente è presidente dell’Annual Conference Committee, del Marketing Committee e del Maxine Williams Scholarship Committee e membro del Awards Committee, CASAT-FASD Committee, Partnership Task Force e Advisory Task Force. Ha anche presieduto e fatto parte di molti altri comitati nazionali e team strategici dell’AAMA. Case è stato in precedenza presidente della Tennessee Society of Medical Assistants e del Chattanooga Chapter of Medical Assistants.

La credenziale Certified Medical Assistant (AAMA)® – o CMA (AAMA) – rappresenta un assistente medico che è stato accreditato tramite il Comitato di certificazione dell’AAMA. Il Comitato di certificazione dell’AAMA ha ricevuto l’accreditamento dall’International Accreditation Service secondo lo standard ISO/IEC 17024:2012, il punto di riferimento globale per gli organismi di certificazione del personale, distinguendo così il CMA (AAMA) da tutte le altre certificazioni di assistenza medica.

INFORMAZIONI SULL’ASSOCIAZIONE AMERICANA DEGLI ASSISTENTI MEDICI®

L’American Association of Medical Assistants®, l’unica organizzazione al mondo dedicata esclusivamente alla professione di assistenza medica, è stata fondata nel 1956 e serve gli interessi di oltre 92.000 professionisti dell’assistenza medica. L’American Association of Medical Assistants fornisce risorse di qualità e opportunità educative per gli assistenti medici offrendo certificazione, sostegno per un’assistenza sanitaria di qualità centrata sul paziente, riconoscimento delle credenziali e protezione dell’ambito della pratica. Per ulteriori informazioni, visitare http://www.aama-ntl.org.

Fonte: Associazione americana degli assistenti medici