Comunicato stampa
•
8 maggio 2023 11:00 EDT
Carter Kench, conosciuto anche dai suoi fan come CringeCarter, quest’anno parteciperà al VidCon Anaheim come creatore in primo piano. Kench ha iniziato a creare contenuti nel 2018 ed è diventato una sensazione dall’oggi al domani con la sua personalità brillante e autentica. Da allora si è accumulato su tutte le sue piattaforme di social media. I suoi fan non ne hanno mai abbastanza dei suoi vlog comici e tengono il passo con le sue avventure quotidiane.
Ha avuto diverse collaborazioni di successo con marchi importanti come Dunkin’, Squishmallows, Grubhub, International Delight e O’Cedar. Attualmente è rappresentato da The Influencer Marketing Factory.
Kench ha partecipato alla sua prima VidCon la scorsa estate ed è rimasto sbalordito dal numero di fan che ha potuto incontrare e connettersi di persona. In qualità di creatore in primo piano, sarà coinvolto in diversi progetti in loco e rilascerà alcuni articoli in edizione limitata per i partecipanti.
“Non potrei essere più entusiasta di avere questa opportunità. La parte migliore di quello che faccio è l’impatto che ha sugli altri, e mi scalda il cuore sapere che ho un incontro e un saluto al VidCon, dove posso incontrare così tanti persone fantastiche – non vedo l’ora!” disse Kench.
Informazioni su The Influencer Marketing Factory:
The Influencer Marketing Factory è un’agenzia globale di influencer marketing che aiuta i marchi e le aziende a interagire con la Generazione Z e i Millennial su TikTok, YouTube e Instagram. L’agenzia ora rappresenta esclusivamente i creatori di TikTok con una base di follower combinata di oltre 42 milioni e prevede di continuare questo ritmo di espansione.
Fonte: The Influencer Marketing Factory