Il leader nella valutazione e diagnosi online dell’ADHD ha pubblicato una serie speciale di un mese incentrata sulla sensibilizzazione attraverso la condivisione delle storie di persone che vivono con l’ADHD.
La serie di podcast di ADHD Online dell’ottobre 2022, intitolata Refocused, Together, ha ricevuto il massimo riconoscimento dai Communicator Awards.
La serie di podcast è stata creata per aumentare la consapevolezza sull’ADHD condividendo le storie personali di persone che hanno l’ADHD, con la storia di una persona diversa pubblicata ogni giorno per tutto il mese di ottobre per il mese della consapevolezza dell’ADHD. ADHD Online ha ricevuto il “Premio di eccellenza” per la serie nelle seguenti categorie: “Causa e consapevolezza” e “Diversità, equità e inclusione”. Rifocalizzati, Together è stato anche premiato con un “Award of Distinction” per le serie Educational.
“Speri sempre che il tuo lavoro sia importante, quindi avere Rifocalizzato riconosciuto dai nostri colleghi prima ancora di raggiungere il nostro primo anniversario è un risultato incredibile e di cui sono molto orgoglioso”, ha dichiarato Lindsay Guentzel, presentatrice e produttrice del podcast. “Refocused, Together è stato senza dubbio il progetto più impegnativo che ho su cui abbia mai lavorato e non vedo l’ora di continuare l’eredità questo ottobre condividendo altre 31 storie, una ogni giorno durante l’intero mese del mese della consapevolezza dell’ADHD “.
Keith Boswell, vicepresidente del marketing di ADHD Online, ha dichiarato: “La collaborazione sul podcast con Lindsay ha avuto più successo di quanto avremmo potuto sperare. Volevamo condividere qualcosa con i nostri pazienti e altri che sarebbe stato prezioso, informativo e riconoscibile . Questo è ciò che Lindsay fa così bene, ed è per questo che Refocused, Together è stato premiato. Siamo così orgogliosi di questa partnership”.
I Communicator Awards sono dedicati a riconoscere l’eccellenza, l’efficacia e l’innovazione in tutte le aree della comunicazione. Sono il principale programma di premi internazionali che onorano i talenti in questo campo altamente competitivo. Fondato quasi trent’anni fa, The Communicator Awards riceve quasi 5.000 iscrizioni da aziende, agenzie, studi e boutique di tutte le dimensioni, rendendolo uno dei più grandi premi del suo genere in tutto il mondo.
Per la sua 29a stagione, i premi miravano a portare in primo piano una narrazione chiara e di grande impatto, con una rappresentanza ampliata delle categorie di comunicazione aziendale, pubbliche relazioni e marketing integrato. Tutte le categorie possono essere trovate in un quadro completamente nuovo e più intuitivo.
A proposito di ADHD in linea
ADHD Online è stata fondata nel 2018 con la missione che tutti dovrebbero avere accesso a valutazioni ADHD di qualità indipendentemente da chi e dove risiedono. Il team di ADHD Online è pieno di esperti del settore negli Stati Uniti che condividono tutti la stessa passione per l’ADHD e si assicurano che i pazienti abbiano accesso a servizi di salute mentale critici. ADHD Online è all’avanguardia nell’essere una voce critica per coloro che potrebbero essere alle prese con l’ADHD ed è l’unica organizzazione a offrire valutazioni ADHD online protette da HIPAA con risultati di psicologi autorizzati. ADHD Online è attivo in tutti i 50 stati.
Fonte: ADHD in linea