La piattaforma di attivazione dei dati di Innovaccer si è classificata come la migliore soluzione end-to-end per la salute della popolazione di ospedali e sistemi sanitari, 2023 Black Book (TM) Survey

6
La piattaforma di attivazione dei dati di Innovaccer si è classificata come la migliore soluzione end-to-end per la salute della popolazione di ospedali e sistemi sanitari, 2023 Black Book (TM) Survey

Lo studio intensivo di Black Book sulle piattaforme di attivazione dei dati sulla salute della popolazione e sui sistemi di gestione dei dati ha incluso il contributo di leader tecnologici, clinici e finanziari in ospedali, organizzazioni di medici, cure ambulatoriali e ausiliari, sistemi sanitari e reti clinicamente integrate e valutato in base all’esperienza del cliente da 2.539 partecipanti nel sondaggio crowdsourcing da agosto 2022 a gennaio 2023.

Il 90% dei leader IT sanitari intervistati ha rivelato che le proprie organizzazioni stanno dando la priorità alla pianificazione dell’integrazione dei dati nel 2023 e il 30% ha stanziato fondi per affrontare il problema quest’anno di bilancio. Nel marzo 2020, all’inizio della pandemia, sono state imposte due nuove regole per attuare le disposizioni sull’interoperabilità e l’accesso dei pazienti del 21st Century Cures Act. Le regole promuovono FHIR come standard fondamentale per supportare lo scambio di dati nel settore sanitario mettendo in allerta gli utenti IT del fornitore.

Secondo le organizzazioni di fornitori intervistate, la loro necessità di integrazione dei dati sanitari è guidata dall’aumento dei costi dei fornitori, tra cui l’individuazione e l’evitamento di procedure duplicate e non necessarie (90%), il volume crescente di dati dei consumatori nel settore sanitario (82%), la domanda dei consumatori nei confronti dei fornitori di risultati sanitari (92%) e lacune nella connettività dei dispositivi clinici (97%).

Nonostante la crescente necessità di ridurre la spesa sanitaria utilizzando tecnologie operative avanzate, permangono preoccupazioni significative relative alla privacy dei dati che ostacolano la crescita del mercato dell’integrazione IT sanitaria globale secondo il 96% dei dirigenti tecnologici intervistati.

“‘Mentre i sistemi sanitari affrontano le complessità della gestione della salute della popolazione, le tensioni sull’ecosistema dei dati degli ospedali possono mettere a repentaglio il progresso”, ha affermato Doug Brown, Managing Partner di Black Book Research. “Riunire set di dati da varie fonti è fondamentale per consentire gli sforzi per la salute della popolazione, ma finora si è rivelata una sfida formidabile sia per i pagatori che per i fornitori. La tecnologia di gestione della salute della popolazione è la trasformazione della raccolta, integrazione, normalizzazione e interpretazione dei dati provenienti da tutta l’assistenza interazioni, dispositivi, app e impostazioni ed è fondamentale in un sistema basato sul valore”.

Nell’ampia indagine Black Book sugli utenti IT ospedalieri, le tecnologie di gestione della salute della popolazione sono state valutate su diciotto indicatori chiave di prestazione incentrati sul PHM, tra cui allineamento strategico con gli obiettivi del cliente, innovazione e modelli di rischio, relazioni con il cliente e adattamento culturale, fiducia e responsabilità, implementazione e Implementazione, interoperabilità, affidabilità, fattibilità finanziaria e stabilità gestionale, assistenza clienti e tecnologia all’avanguardia.

Black Book Research ha annunciato che Innovaccer, con sede a San Francisco, ha ottenuto il massimo riconoscimento per l’esperienza utente e i risultati più alti del provider nei sondaggi annuali sui clienti del 2023 e nella ricerca competitiva di venti piattaforme di attivazione dei dati, integrazione dei dati e soluzioni di interoperabilità. Il leader IT ha ottenuto le migliori valutazioni dei clienti in dieci dei diciotto indicatori chiave di prestazione, tra cui i migliori sforzi per la sicurezza informatica e la privacy dei dati, l’integrazione e l’esecuzione dell’interfaccia, le relazioni con i clienti e il servizio clienti di qualità. Innovaccer ha ottenuto una media di 9,64 (sulla scala da 1,00 a 10,00).

Le soluzioni end-to-end per la gestione della salute della popolazione del fornitore includevano piattaforme di integrazione dei dati, aggregazione e analisi dei dati, determinazione dei costi finanziari e raggruppamento, gestione delle cure, modellazione del rischio e funzionalità di sensibilizzazione dei pazienti per software, servizi e società di consulenza.

A proposito di Libro nero

Black Book™, i suoi fondatori, la direzione e il personale non possiedono né detengono alcun interesse finanziario in nessuno dei fornitori coperti, inclusa Innovaccer, e sono inclusi nei sondaggi che conduce. Black Book riporta i risultati delle classifiche raccolte sulla soddisfazione e sull’esperienza del cliente nella pubblicazione e ai media prima della notifica al fornitore dei risultati della valutazione e non sollecita le quote di partecipazione del fornitore, le spese di revisione, le spese di inclusione o briefing e/o la collaborazione del fornitore come sondaggi Black Book clienti dei fornitori. Per metodologia, auditing, risorse, ricerca completa e dati di classificazione, vedere: https://www.blackbookmarketresearch.com

Fonte: ricerca sul libro nero