La nuova pizza Pepp Rally offre un gusto, una consistenza e un fascino migliorati rispetto alla pizza ai peperoni convenzionale

0
La nuova pizza Pepp Rally offre un gusto, una consistenza e un fascino migliorati rispetto alla pizza ai peperoni convenzionale

La nuova pizza speciale di Pizza Inn presenta una salsa piccante e tre tipi di peperoni su una crosta sottile e croccante

Pizza Inn, l’America’s Hometown Pizza Buffet, ha presentato oggi The Pepp Rally Pizza in tutte le sedi degli Stati Uniti, nonché in Oman, Arabia Saudita e Nuova Zelanda. Creata con un considerevole input da parte dei consumatori, la nuova pizza speciale presenta una crosta sottile e croccante glassata con una salsa piccante a base di Mike’s Hot Honey, Yellowbird Sriracha e salsa per pizza firmata Pizza Inn, quindi condita con mozzarella di latte intero al 100% e tre diversi tagli di peperoni, tra cui fette classiche, peperoni a forma di coppa con bordi che si arricciano per ricevere una leggera scottatura e i primi peperoni julienne di Pizza Inn che cuociono rapidamente per fornire uno scricchiolio saporito.

“Il meglio è appena migliorato”, afferma lo chef di Pizza Inn, Patty Scheibmeir. “Il 64% degli amanti della pizza preferisce la pizza ai peperoni rispetto a qualsiasi altra, quindi ci siamo rivolti al pubblico per aiutarci a trasformare la sempre popolare e onnipresente pizza ai peperoni in una pizza premium di alta qualità con un profilo aromatico migliorato, una combinazione di consistenza più interessante , e innegabile golosità. Ci hanno aiutato a creare questa pizza leggermente dolce e leggermente piccante con una crosta simile a un cracker e salame piccante che fornisce tre consistenze completamente diverse”.

L’azienda ha condotto panel di assaggio dei consumatori con diverse varianti di impasto, salsa e condimenti, dando vita alla nuova pizza speciale Pepp Rally. Il settanta percento del campione di prova ha dichiarato che la salsa al miele e sriracha forniva la giusta quantità di sapidità, piccantezza e sapore senza essere troppo piccante o piccante. In effetti, molti dei partecipanti alla ricerca hanno affermato che sarebbero “molto propensi” a visitare o ordinare da Pizza Inn appositamente per la nuova pizza, da soli.

“Il lancio della nostra Pepp Rally Pizza fa parte della prossima ondata del nostro piano di rinnovamento del marchio”, ha affermato Brandon Solano, CEO della società madre di Pizza Inn, RAVE Restaurant Group. “Abbiamo aggiornato le nostre immagini, semplificato le nostre operazioni e lanciato la prossima era di crescita per la nostra azienda. Ascoltando i nostri clienti, ora stiamo offrendo i precisi miglioramenti del prodotto che desiderano, non solo quelli creati e consigliati dalle cucine di prova. Penso che sarà la migliore pizza ai peperoni che i nostri clienti abbiano mai mangiato e ci renderà ancora più cari ai fan passati e futuri del marchio Pizza Inn”.

Una pizza Pepp Rally grande e sottile, disponibile per asporto o consegna, è stata lanciata con un prezzo promozionale di $ 12 nelle sedi statunitensi. Il prezzo di lancio è valido fino al 15 luglio 2023. Per promuovere la nuova torta, Pizza Inn ha invitato le scuole locali, le squadre sportive e i gruppi della comunità a collaborare con loro per festival, eventi sportivi e raduni di incoraggiamento. Molti di questi eventi saranno caratterizzati da nuovi gonfiabili da 20 piedi della mascotte del pizzaiolo del marchio, JoJo.

Le pizze Pepp Rally saranno disponibili tramite piattaforme di consegna di cibo di terze parti, ove disponibili, tra cui DoorDash, UberEats e Grub Hub, con costi aggiuntivi applicabili. I nuovi condimenti ai peperoni e la salsa sriracha al miele sono ora disponibili per l’ordine su tutte le pizze personalizzate di Pizza Inn.

Per il ristorante più vicino a te e maggiori informazioni sull’intero menu, visita pizzainn.com. Le informazioni sul franchising sono disponibili su pizza.com/franchise.

Informazioni su RAVE Restaurant Group, Inc.
RAVE Restaurant Group (NASDAQ: RAVE), con sede a Dallas, ha ispirato l’innovazione del ristorante e innumerevoli sorrisi dei clienti con i suoi innovativi concetti di pizza. La Società possiede, concede in franchising, concede in licenza e fornisce i ristoranti Pie Five e Pizza Inn che operano a livello nazionale e internazionale. L’esperienza di Pizza Inn è diversa dal solito buffet. Dal 1958, la mozzarella di latte intero al 100% fatta in casa di Pizza Inn, gli ingredienti freschi e la salsa d’autore fatta in casa combinati con un servizio cordiale hanno consolidato il marchio per diventare la pizzeria preferita in America. Questo, oltre alla sua atmosfera da piccola città, sono i tratti distintivi dei ristoranti Pizza Inn. Nel 2011, RAVE ha introdotto Pie Five Pizza, pioniere di un marchio di pizza fast-casual che ha trasformato la classica pizzeria in un concetto che offre personalizzazione, ingredienti sofisticati e velocità. Le pizze artigianali di Pie Five vengono sfornate fresche ogni giorno e presentano ingredienti fatti in casa, ricette creative e appetitose creazioni di crosta. Per maggiori informazioni, visita www.raverg.com e segui su Instagram @pizzainn e @piefivepizza.

A proposito di Pizza Inn
Dal 1958, la famosa pizza a buffet e il servizio cordiale di Pizza Inn hanno consolidato il marchio come pizzeria della città natale d’America. A differenza del tipico buffet, Pizza Inn si è costruito una reputazione per l’utilizzo di mozzarella di latte intero al 100% fatta in casa, ingredienti freschi e salsa d’autore fatta in casa. Questo, combinato con la sua atmosfera da piccola città, sono i tratti distintivi dei suoi ristoranti che presentano pizze in teglia d’autore, “pizzert” con gocce di cioccolato, primi piatti, insalate e creazioni innovative che riflettono le voglie dei clienti di oggi. Il marchio continua a prosperare con nuove innovazioni di menu, inclusa la sua famosa pizza NYXL. Segui Pizza Inn su Instagram @pizzainn e per saperne di più sulle opportunità di franchising visita www.pizzainn.com/franchise.

Fonte: Pizza Inn