La direzione di CellPay è lieta di annunciare l’espansione del proprio team dirigenziale esecutivo dando il benvenuto a Saurabh Goel come Chief Technology Officer del gruppo

1
La direzione di CellPay è lieta di annunciare l'espansione del proprio team dirigenziale esecutivo dando il benvenuto a Saurabh Goel come Chief Technology Officer del gruppo

La direzione di CellPay è lieta di annunciare l’espansione del proprio team di leadership esecutiva dando il benvenuto a Saurabh Goel come Chief Technology Officer del gruppo.

Saurabh è un esperto di tecnologia e vanta quasi due decenni di vasta esperienza in soluzioni aziendali con forti capacità di leadership con una mentalità di azione strategica. Ha iniziato la sua carriera nel 2004 come sviluppatore di software per il progetto Deutsche Bank e successivamente, ha continuato a sviluppare il suo forte verso tutti gli altri aspetti del software che coinvolgono lo sviluppo pratico, l’architettura, la gestione tecnica, la formazione di nuovi talenti e la costruzione squadre. È un futurista, molto entusiasta e un tecnologo progressista, qualcuno a cui piace portare idee di prodotti rivoluzionari nei vecchi mercati consolidati.

Possiede la vasta suite tecnologica dell’azienda gestendo più team della linea di prodotti dell’azienda. Questo è ciò che Saurabh ha da dire sull’adesione a CellPay: “Anche se sono entrato a far parte di CellPay proprio all’inizio di quest’anno, è stata un’esperienza molto appagante lavorare con persone/tecnici che la pensano allo stesso modo che sono di supporto, appassionati di tecnologia e adattabili alle nuove CellPay ha una comprovata esperienza di crescita esponenziale che ha superato i 100 milioni di dollari di fatturato annuo lo scorso anno e si è classificata come la quinta azienda in più rapida crescita negli Stati Uniti secondo Inc5000.In un brevissimo lasso di tempo, l’azienda ha guidato molteplici fusioni, partnership e acquisizioni di altre società fintech come etimes, Callingmart, Pinzoo per citarne alcune sotto la guida di Parvez Jasani, un pioniere nel settore delle telecomunicazioni prepagate con una visione solida per la crescita dell’azienda. da partner contrattuali a dipendenti dedicati assumendo professionisti IT appassionati, quindi quest’anno rafforziamo il nostro core team.”

“Sono lieto di presentare Saurabh Goel come nostro nuovo Chief Technology Officer. Con la sua comprovata esperienza nel guidare l’innovazione e guidare team ad alte prestazioni, sono fiducioso che svolgerà un ruolo chiave nel plasmare la visione tecnologica della nostra azienda e guidare la nostra crescita strategia in avanti”, ha affermato Parvez Jasani, fondatore di CellPay.

A proposito di CellPay

CellPay, un fornitore di soluzioni fintech unico e in rapida crescita per persone non bancarie/non documentate e con banche insufficienti, è un attore importante e affermato nel settore prepagato. CellPay è stato istituito per soddisfare le esigenze dei clienti offrendo soluzioni complete individuali e B2B alla nostra consolidata base di consumatori attraverso il nostro portale personalizzato potente e facile da usare. Dopo essersi affermata come attore leader nel settore, CellPay è in una posizione unica per offrire in modo aggressivo una soluzione POS chiavi in ​​mano end-to-end che sia stabile, affidabile, sicura e semplice. Il metodo di distribuzione elettronica di CellPay offre ai rivenditori una combinazione unica di fornitura illimitata unita a nessun costo di inventario. Le operazioni di CellPay si estendono in LATAM e in Europa. Per ulteriori informazioni, visitare GETCELLPAY.COM.

Fonte: CellPay