La città di Lubbock assegna l’appalto RFP a Tradition Energy

1
La città di Lubbock assegna l'appalto RFP a Tradition Energy

La tradizione assisterà la città nella transizione storica all’ERCOT e alla deregolamentazione dell’elettricità

Tradition Energy annuncia di essersi recentemente aggiudicata un contratto di servizi professionali attraverso un processo RFP competitivo condotto dalla città di Lubbock, la decima città più grande del Texas.

I servizi di consulenza e gestione energetica appaltati riguardano l’approvvigionamento di elettricità per la città e l’assistenza con il suo entusiasmante ingresso nell’ERCOT (Electric Reliability Council of Texas) e il mercato elettrico liberalizzato nei prossimi mesi.

Lubbock Power & Light (LP&L), la società di servizi pubblici locale che serve la città di Lubbock, ha lavorato per aggiornare le infrastrutture per connettersi con il sistema ERCOT da marzo 2018. A maggio 2021, LP&L ha collegato con successo il 70% del suo sistema (circa 83.000 clienti) alla rete ERCOT, e il consiglio comunale ha successivamente confermato il voto per la deregolamentazione nel 2022. Questa interconnessione con ERCOT è la prima nella storia di Lubbock e la prima per qualsiasi comune regolamentato dello stato in 25 anni a muoversi verso la deregolamentazione.

La città di Lubbock si unisce alla contea di Lubbock, alla Texas Tech University, al centro medico universitario e ad altri che hanno scelto Tradition Energy come consulente per la strategia e il processo di approvvigionamento mentre passano al mercato ERCOT deregolamentato.

“La città di Lubbock non vede l’ora di lavorare con Tradition Energy mentre navighiamo nella nostra transizione storica verso mercati competitivi e ci uniamo ad altre città del Texas che partecipano alla deregolamentazione energetica”, ha affermato Tray Payne, sindaco della città di Lubbock.

“La loro profonda esperienza con i clienti del governo locale del Texas, la competenza del mercato ERCOT, il supporto ai clienti e la struttura del team sono stati fattori critici nella decisione della città di assegnare alla tradizione”, ha affermato Jarrett Atkinson, City Manager della città di Lubbock.

“Siamo onorati di ricevere questo premio dalla città di Lubbock”, ha affermato Alan Kurzer, CEO di Tradition Energy. “Il team di Tradition è molto entusiasta di condividere la sua esperienza nel mercato dell’energia ERCOT e presentare alla città le opportunità offerte da un mercato competitivo”.

A proposito di Tradizione Energia

Tradition Energy è il più grande consulente indipendente di approvvigionamento energetico e soluzioni di sostenibilità della nazione. I clienti collaborano con noi per gestire le loro spese energetiche, implementare soluzioni di energia rinnovabile e sviluppare strategie di sostenibilità integrate per ridurre la loro impronta di carbonio. Tradition Energy fa parte del Tradition Group, classificato tra i primi 3 al mondo in prodotti finanziari e materie prime con oltre 2.400 dipendenti in 30 paesi. www.TraditionEnergy.com

Fonte: Tradizione Energia

Media correlati