I famosissimi Seltzer analcolici a base di cannabis saranno distribuiti nei principali mercati del Texas
I leader visionari dietro tre stimate aziende nel settore delle bevande del Texas hanno svelato i loro piani per produrre e distribuire bevande a base di cannabis attraverso i tradizionali canali di vendita in tutto lo stato. La Bayou City Hemp Company (BCHC), l’operatore di cannabis più rispettato del Texas, unirà le forze con la pluripremiata 8th Wonder Brewery, Distillery e Cannabis di Houston per sviluppare una linea accattivante di prodotti a base di cannabis. Queste offerte saranno distribuite da Flood Distribution a bar, ristoranti, negozi di liquori, minimarket e negozi di alimentari a Dallas, San Antonio, Austin e Houston.
Attingendo a un portafoglio meticolosamente curato di affermati marchi di bevande alla cannabis provenienti da tutto il paese, Bayou City Hemp Company presenterà questa categoria emergente ai consumatori del Texas in modo sofisticato e responsabile. Collaborando con i beniamini della birra artigianale 8th Wonder, BCHC formulerà e produrrà queste bevande, offrendo sia ai texani esperti che ai curiosi un’introduzione elevata a questa nuova entusiasmante categoria. Bayou City Hemp Company e 8th Wonder hanno stretto una stretta collaborazione dal 2021, avendo aperto la strada al primo seltzer infuso di canapa in Texas.
La selezione iniziale di bevande a base di cannabis includerà marchi distribuiti a livello nazionale come Happi, marchi che sono stati disponibili localmente, come Wonder Water, Trillionaire e Lil Bit di 8th Wonder Cannabis, Good Feels dal Massachusetts, Drippy della California e HoBuzz tra gli altri . Il portafoglio includerà anche diversi marchi sotto l’ombrello di Bayou City, tra cui HOWDY, che offre la prima acqua Ranch infusa con THC e seltzer Paloma nel paese.
“La partnership tra Bayou City e Flood Independent Distribution segna una pietra miliare storica nel settore delle bevande del Texas, fornendo ai partner di marca un percorso diretto verso il mercato, offrendo ai consumatori l’accesso a questi prodotti a basso dosaggio presso i punti vendita e gli stabilimenti che già conoscono e amore”, ha affermato Joel Canada, Chief Revenue Officer di BCHC. “Grazie alla presenza di Flood in tutto lo stato e ai collegamenti con l’industria, combinati con l’ottima reputazione di Bayou City Hemp Company e 8th Wonder, possiamo introdurre questa nuova entusiasmante categoria ai texani attraverso i mercati tradizionali in modo affidabile e affidabile”, ha aggiunto Josh Samples, vicepresidente di Distribuzione presso BCHC.
Il set completo di bevande è conforme sia al Federal Farm Bill del 2018 che al Texas HB 1325, consentendo la vendita e la distribuzione legale in gran parte della nazione e in tutto il Texas. Le bevande sono infuse con Delta 8 e Delta 9 THC derivato dalla canapa, estratto e formulato utilizzando l’innovativa estrazione di CO2 della Bayou City Hemp Company e le tecnologie proprietarie di nano-emulsione.
“Il nostro laboratorio di ricerca e sviluppo con sede a Houston ci ha permesso di sviluppare alcune delle formulazioni di bevande più deliziose ed efficaci disponibili oggi sul mercato. Alla Bayou City Hemp Company, abbiamo l’esperienza per formulare un’ampia gamma di bevande funzionali e saporite che soddisfano i requisiti esigenze e preferenze dei consumatori più esigenti di oggi”, ha affermato Stephen Horton, Chief Innovation Officer di BCHC.
In precedenza in esclusiva per 8th Wonder a Houston, le bevande saranno ora disponibili in tutto il Texas grazie a Flood Distribution, un distributore molto rispettato noto per la cura attenta di punti vendita e prodotti, che includono bevande popolari e di alta qualità. Questo annuncio rappresenta un importante progresso nello spazio dei prodotti derivati dalla cannabis dello stato e ha il potenziale per avere un impatto significativo sull’industria nazionale delle bevande.
“Le tendenze nazionali indicano sempre più che ora è il momento di entrare in questo settore”, ha affermato Kyle White, co-fondatore di Flood Distribution. “Le bevande infuse con THC sono sicure, deliziose e offrono ai clienti l’opportunità di essere in prima linea in questo settore e guidare la direzione che prenderà in futuro”.
Disponibile a Houston, Austin, San Antonio e Dallas, questo mese i consumatori vedranno questo portafoglio di bevande sugli scaffali dei negozi e nei menu dei ristoranti e potranno iniziare a richiederle ora.
Fonte: Bayou City Hemp Company