L-Nutra lancia la prima linea di prodotti per la nutrizione della longevità chiamata “ProLon EveryDay”

7
L-Nutra lancia la prima linea di prodotti per la nutrizione della longevità chiamata

Il primo prodotto sul mercato della linea di prodotti ‘ProLon EveryDay’ è la L-Spread, ricca di noci della longevità provenienti dall’area della longevità italiana e formulata sulla base della dieta della longevità del Dr. Valter Longo.

L-Nutra Inc., l’azienda leader mondiale nella tecnologia della nutrizione, pioniera nella scoperta e commercializzazione di nuovi prodotti nutrizionali che hanno un impatto sia sul metabolismo del corpo che sul ringiovanimento cellulare, annuncia oggi il lancio di una nuova pipeline di nutrizione chiamata “ProLon EveryDay”.

ProLon EveryDay è il risultato di 30 anni di ricerca per identificare cibi e ingredienti provenienti da tutto il mondo che hanno un ottimo sapore; può essere consumato tutti i giorni; sono costantemente associati al miglioramento della salute, alla riduzione delle malattie e all’estensione della longevità; non contengono tossine; e hanno un impatto minimo sull’ambiente e sulle emissioni di carbonio. Gli ingredienti e gli alimenti ProLon Everyday si basano su studi preclinici, clinici ed epidemiologici, nonché su studi sulle diete di popolazioni con una longevità record.

Il primo prodotto sul mercato con questa nuova linea di nutrizione è la L-Spread che contiene il 74% di mandorle, una delle principali noci della longevità che è costantemente correlata alla sana longevità umana. Studi scientifici dimostrano che il consumo quotidiano di mandorle può ridurre il rischio di mortalità, in particolare per malattie cardiovascolari e cancro. L-Spread si basa su una formulazione nutrizionale di precisione sviluppata dal Dr. Valter Longo, capo del Longevity Institute presso la University of Southern California e ha selezionato le 50 persone più influenti nel campo della salute di TIME Magazine. La formulazione nutrizionale Longevity mira a controllare i fattori associati all’invecchiamento biologico come l’insulina e l’IGF. L-Spread contiene proteine ​​vegetali, grassi sani e poco zucchero. È senza glutine, senza soia, vegano e non OGM.

“Abbiamo cercato in tutto il mondo mandorle dall’ottimo sapore prodotte in un’area con una longevità record e abbiamo deciso di procurarci dall’area di longevità del Sud Italia nota per i suoi fiorenti centenari”, ha affermato il Dr. Joseph Antoun, MD, Ph.D., CEO, e Presidente di L-Nutra Inc.

“L-Spread si basa su una formulazione Nutrition For Longevity che il Dr. Valter Longo ha ricercato per 30 anni presso il Longevity Lab dell’USC e pubblicato nel libro Longevity Diet e in un articolo di Cell 2022”, ha affermato il Dr. Will Hsu, MD, Chief Medical Funzionario presso L-Nutra Inc.

L-Spread è venduto principalmente sul sito Web di ProLon: https://prolonfast.com/products/longevity-spread

Informazioni su L-Nutra Inc.

L-Nutra sta guidando la scoperta, la progettazione e la commercializzazione di nuovi prodotti e programmi nutrizionali con la missione di aggiungere più vita alla vita umana. Gli attuali prodotti commerciali si concentrano sul benessere e sull’invecchiamento sano, tra cui ProLon® 5 Day Fasting Mimicking Nutrition, il primo e unico programma nutrizionale a digiuno di cinque giorni testato clinicamente, progettato per consentire al tuo corpo di entrare in uno stato di digiuno pur continuando a consumare cibi ricchi di nutrienti. L-Nutra ha anche creato il kit nutrizionale per il digiuno di 1 giorno ProLon Reset™, ProLon Intermittent Fasting Bar®, la prima barretta nutrizionale specificatamente progettata e clinicamente testata per supportare il digiuno intermittente e ProLon Fasting Shake, la prima bevanda testata per mantenere il corpo a digiuno modalità. Nutrition for Longevity® è il programma alimentare di L-Nutra supportato dalla scienza e curato dallo chef, con pasti dalla fattoria alla tavola formulati per affrontare le carenze nutrizionali nei prodotti coltivati ​​commercialmente di oggi. Per maggiori informazioni, visitare https://l-nutra.com/.

Fonte: L-Nutra Inc.