Kolaboration Ventures acquisisce un impianto di coltivazione e allevamento con sede in California, per differenziare ulteriormente la piattaforma KVC

2
Kolaboration Ventures acquisisce un impianto di coltivazione e allevamento con sede in California, per differenziare ulteriormente la piattaforma KVC

KVC rafforza l’allineamento genetico, l’allevamento e la generazione di stock di semi per aumentare i raccolti e la selezione per i clienti.

Massive Creations acquisita di recente chiamerà questa struttura casa e si chiamerà Massive Farms. La combinazione di coltivazione e produzione di biomassa unita all’allevamento e alla produzione di sementi alla fine aumenterà i raccolti in tutte le nostre chiome di fiori.

La genetica sarà un fattore chiave di differenziazione sullo scaffale al dettaglio in California e oltre i confini statali quando KVC inizierà a includere mercati più piccoli come Ohio, Arizona e Nevada. Coltivare da seme avrà un impatto drammatico sull’aumento della resa che ridurrà ulteriormente i COG. Questa aggiunta alla famiglia KVC si permeerà in tutte le nostre linee di prodotti ben oltre i fiori confezionati per gli intenditori che sono alla ricerca di combinazioni uniche di terpeni e cannabinoidi.

Questa acquisizione rafforzerà ulteriormente le fondamenta di KVC con una significativa differenziazione tra i suoi pari a livello nazionale.

##

Informazioni su Kolaboration Ventures Corporation

Kolaboration Ventures Corporation (KVC) è uno dei più grandi operatori di cannabis integrati verticalmente nel più grande mercato di cannabis del paese: la California. KVC si impegna a diventare l’azienda più importante nel panorama della cannabis californiana combinando la sua impronta di coltivazione strategica con la sua piattaforma leader di vendita al dettaglio, produzione e distribuzione. Impiegando un approccio di beni di consumo confezionati (“CPG”) alla cannabis, la casa di marchi e prodotti di KVC è progettata per soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di consumatori e comprende alcuni dei marchi californiani più riconosciuti e affidabili, tra cui CoCo Farms, Pacific Reserve , Farms Brand, Rio Vista Farms, Canna-Lean, Don Primo e Ole’4 Fingers.

Per saperne di più, visita KolaborationVentures.com.

Contatto per i media: Press@KolaborationVentures.com

Contatto per gli investitori IR@KolaborationVentures.com

INFORMATIVA CAUZIONALE SULLE DICHIARAZIONI PREVISIONALI

Questo comunicato contiene “dichiarazioni previsionali” ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933, come modificato, e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934, come modificato, e tali dichiarazioni previsionali sono rese ai sensi del disposizioni del porto sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni in questo comunicato stampa diverse dalle dichiarazioni di fatti storici sono “dichiarazioni previsionali” che si basano su aspettative e ipotesi attuali. Le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti nelle dichiarazioni, inclusi, ma non limitati a, quanto segue: la capacità di KVC di far fronte ai propri obblighi, di soddisfare le esigenze di capitale circolante dai ricavi operativi, per ottenere finanziamenti aggiuntivi necessari per eventuali acquisizioni future, per far fronte alle sfide competitive e ai cambiamenti tecnologici, per raggiungere gli obiettivi commerciali e finanziari comprese proiezioni e previsioni e altri rischi. KVC non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali e/o di confermare le dichiarazioni sui risultati effettivi o sui cambiamenti delle sue aspettative.

Fonte: Kolaboration Ventures Corporation