KVC dà il benvenuto e nomina Neil Smith “Shiloh Massive” come nuovo allevatore capo per differenziare ulteriormente la piattaforma verticale KVC. Shiloh guiderà ufficialmente il programma di allevamento e genetica per KVC. Ci sarà una maggiore attenzione sulla tavolozza dei consumatori per i fiori di classe mondiale, nonché per gli estratti di classe mondiale sia nei prodotti e marchi premium Solventless che Fresh Frozen.
Shiloh proviene dalla storica cultura della cannabis della contea di Mendocino, dove alleva e lavora con la cannabis da oltre 25 anni. Allevato dalle radici dell’industria della cannabis californiana, l’amore, la conoscenza e l’esperienza di Shiloh guideranno la creazione di nuove genetiche per supportare la piattaforma verticale di Kolaboration Ventures.
Questa acquisizione consolida ulteriormente le fondamenta di KVC con una significativa differenziazione genetica. Shiloh utilizzerà l’ampia impronta di coltivazione e vivaio di KVC come spina dorsale per allevare, selezionare queste cultivar uniche e immetterle sul mercato in un’ampia varietà di prodotti di consumo.
Questa primavera, KVC è entusiasta di condividere alcune di queste esclusive genetiche Massive Creation con cloni “breeder cut” offerti a tutti i Negozi di fattoria (https://enjoythefarm.com/).
La genetica di Massive Creations sarà introdotta ed evidenziata attraverso la piattaforma KVC e il portafoglio di marchi, tra cui CoCo Farms, Pacific Reserve, Rio Vista Farms, Ole ‘4 Fingers, MyBlueDove e Don Primo.
“La vera arte dell’allevamento non risiede solo nella selezione dei migliori esemplari, ma anche nella profonda connessione tra l’anima dell’allevatore e l’essenza stessa della pianta. Entrare a far parte del team di Kolaboration Ventures consente la https://enjoythefarm.com/ piattaforma di vendita al dettaglio per offrire varietà dirette alla fattoria uniche come i nostri clienti, grazie all’infrastruttura all’avanguardia che ora supporta il nostro processo di allevamento”, ha affermato Neil Smith “Shilo Massiccio”Creazioni enormi.
Punti salienti e vantaggi della transazione chiave
- Genetica differenziata – Mentre continuiamo a sviluppare il nostro programma di allevamento, Shiloh sarà in grado di guidare cultivar per soddisfare una più ampia varietà di pallet di clienti ed esigenze medicinali.
- Aumento di terpeni e cannabinoidi – KVC per fornire prodotti più esclusivi di “guarigione mirata” attraverso profili espansi di terpeni e cannabinoidi introdotti e sviluppati attraverso i nostri programmi di allevamento.
- Aumentare i rendimenti della coltivazione – Man mano che ci spostiamo da F3 e F4, saremo in grado di produrre stock di semi stabili, unici e desiderati che possiamo coltivare attraverso la nostra piattaforma, il che aumenterà i raccolti in media dal 20% al 30%.
Commento di gestione
“Siamo molto entusiasti che Shiloh si unisca al team KVC. Vogliamo offrire ai nostri clienti una vera ‘California Experience’. Ciò significa fornire l’accesso a cannabis di qualità a prezzi accessibili, con sapori unici e diversi, effetti e benefici medicinali. Shiloh, con la sua vera passione e amore per la cannabis, è la persona perfetta per creare queste genetiche uniche per KVC e i nostri clienti.Rispetta e comprende la magia della pianta e ora avrà tutti gli strumenti necessari per portare questa magia in tutto il nostro verticale piattaforma.” – Brook Eagle, amministratore delegato, Kolaboration Ventures Corporation.
“L’esperienza di Shiloh differenzierà la nostra gamma di prodotti, la genetica e farà evolvere la piattaforma di coltivazione KVC. Guidando la nostra strategia di allevamento al punto in cui tutti i nostri siti di coltivazione saranno coltivati da seme. Ciò renderà relativamente chiavi in mano portare il KVC Piattaforma per mercati di cannabis più piccoli come Pennsylvania, Michigan e New York”. – Martin Wesley, CEO di Kolaboration Ventures Corporation.
##
Informazioni su Kolaboration Ventures Corporation
Kolaboration Ventures Corporation (KVC) è uno dei più grandi operatori di cannabis integrati verticalmente nel più grande mercato di cannabis del paese: la California. KVC si impegna a diventare l’azienda più importante nel panorama della cannabis californiana combinando la sua impronta di coltivazione strategica con la sua piattaforma leader di vendita al dettaglio, produzione e distribuzione. Impiegando un approccio di beni di consumo confezionati (“CPG”) alla cannabis, la casa di marchi e prodotti di KVC è progettata per soddisfare le esigenze di tutti i segmenti di consumatori e comprende alcuni dei marchi californiani più riconosciuti e affidabili, tra cui CoCo Farms, Pacific Reserve , Farms Brand, Rio Vista Farms, Canna-Lean, Don Primo e Ole’4 Fingers.
Per saperne di più, visita KolaborationVentures.com.
Contatto per i media: Press@KolaborationVentures.com
Contatto per gli investitori IR@KolaborationVentures.com
INFORMATIVA CAUZIONALE SULLE DICHIARAZIONI PREVISIONALI
Questo comunicato contiene “dichiarazioni previsionali” ai sensi della Sezione 27A del Securities Act del 1933, come modificato, e della Sezione 21E del Securities Exchange Act del 1934, come modificato, e tali dichiarazioni previsionali sono rese ai sensi del disposizioni del porto sicuro del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni in questo comunicato stampa diverse dalle dichiarazioni di fatti storici sono “dichiarazioni previsionali” che si basano su aspettative e ipotesi attuali. Le dichiarazioni previsionali comportano rischi e incertezze che potrebbero far sì che i risultati effettivi differiscano materialmente da quelli espressi o impliciti nelle dichiarazioni, inclusi, ma non limitati a, quanto segue: la capacità di KVC di far fronte ai propri obblighi, di soddisfare le esigenze di capitale circolante dai ricavi operativi, per ottenere finanziamenti aggiuntivi necessari per eventuali acquisizioni future, per far fronte alle sfide competitive e ai cambiamenti tecnologici, per raggiungere gli obiettivi commerciali e finanziari comprese proiezioni e previsioni e altri rischi. KVC non si assume alcun obbligo di aggiornare le dichiarazioni previsionali e/o di confermare le dichiarazioni sui risultati effettivi o sui cambiamenti delle sue aspettative.
Fonte: Kolaboration Ventures Corporation