Just in Time GCP si colloca tra le aziende con il punteggio più alto nell’elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro per il 2023 stilato da Inc. Magazine

2
Just in Time GCP si colloca tra le aziende con il punteggio più alto nell'elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro per il 2023 stilato da Inc. Magazine

Just in Time GCP nominato tra i migliori ambienti di lavoro da Inc. Magazine

Just in Time GCP è stato chiamato a Inc. l’elenco annuale dei migliori luoghi di lavoro della rivista. Presentato nel numero di maggio/giugno 2023, in edicola il 16 maggio 2023, e in primo piano su Inc.com, l’elenco è il risultato di una misurazione completa delle aziende americane che si sono distinte nella creazione di ambienti di lavoro e cultura aziendale eccezionali, sia operare in una struttura fisica o virtuale.

Dopo aver raccolto dati da migliaia di invii, Inc. ha selezionato 591 premiati quest’anno. Ogni azienda nominata ha preso parte a un sondaggio tra i dipendenti, condotto da QuantumWorkplace, che includeva argomenti come l’efficacia della gestione, i vantaggi, la promozione della crescita dei dipendenti e la cultura generale dell’azienda. Anche i vantaggi dell’organizzazione sono stati verificati per determinare il punteggio complessivo e la classifica.

“Essere nominato Best Workplaces è un onore per l’intero team Just in Time GCP. Riflette il nostro impegno nei confronti dei nostri valori fondamentali e dei nostri dipendenti come la nostra più grande risorsa”, condivide la fondatrice e CEO Donna Dorozinsky.

“Essere nominato Best Workplaces è un onore che solo una piccola parte delle aziende è stata in grado di rivendicare”, afferma Scott Omelianuk, caporedattore di Inc.. “Dimostrare al mondo di essere una calamita per i talenti e di avere una cultura che mantiene i team impegnati, produttivi e orgogliosi di venire a lavorare è un risultato davvero notevole”.

Informazioni su Just in Time GCP

Just in Time GCP è una società di consulenza e servizi di conformità clinica che supporta le aziende farmaceutiche e biotecnologiche nella gestione delle loro sperimentazioni cliniche. Sono esperti nella conformità alle buone pratiche cliniche (GCP); preparazione all’ispezione; gestione TMF; implementazione e ottimizzazione della tecnologia clinica; e i processi che supportano la gestione e la supervisione della sperimentazione clinica. Per maggiori informazioni visita www.justintimegcp.com

Informazioni su Inc. Media

Il marchio di media aziendali più affidabile al mondo, Inc. offre agli imprenditori le conoscenze, gli strumenti, le connessioni e la community per creare grandi aziende. I suoi pluripremiati contenuti multipiattaforma raggiungono più di 50 milioni di persone ogni mese attraverso una varietà di canali tra cui siti Web, newsletter, social media, podcast e stampa. Il suo prestigioso elenco Inc. 5000, prodotto ogni anno dal 1982, analizza i dati aziendali per riconoscere le aziende private in più rapida crescita negli Stati Uniti. Il riconoscimento globale che deriva dall’inclusione nelle 5000 offre ai fondatori delle migliori aziende l’opportunità di interagire con una comunità esclusiva di loro pari e la credibilità che li aiuta a guidare le vendite e reclutare talenti. La conferenza Inc. 5000 associata fa parte di un acclamato portafoglio di eventi su misura prodotti da Inc. Per ulteriori informazioni, visitare www.inc.com.

Informazioni su QuantumWorkplace

QuantumWorkplace, con sede a Omaha, Nebraska, è un’azienda tecnologica per le risorse umane che serve le organizzazioni attraverso sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti, strumenti di pianificazione delle azioni, sondaggi di uscita, riconoscimento peer-to-peer, valutazioni delle prestazioni, monitoraggio degli obiettivi e valutazione della leadership. Per ulteriori informazioni, visitare www.QuantumWorkplace.com.

Fonte: Just in Time GCP