Il premio riconosce le soluzioni tecnologiche progettate per superare efficacemente le sfide della supply chain
John Galt Solutions, che automatizza la pianificazione della supply chain per consentire ai leader aziendali di prendere decisioni migliori più rapidamente, è orgogliosa di annunciare la pubblicazione commerciale del settore Logistica in entrata ha nominato l’azienda vincitrice del premio 2023 Top 100 Logistics IT Providers.
Questo premio annuale riconosce i fornitori di tecnologia le cui soluzioni sono fondamentali per risolvere le sfide di trasporto, logistica e supply chain e i cui successi dei clienti sono ben documentati. John Galt Solutions è stato riconosciuto e selezionato da Logistica in entrata’ redattori da un pool di oltre 400 candidati sulla base di questionari e altre capacità di ricerca.
Scosse dalle interruzioni su scala globale, le aziende di tutto il mondo sono state invitate a cambiare, reinventare e reimmaginare le proprie strategie di pianificazione della supply chain per prosperare in un mercato altamente complesso. Le aziende leader di tutti i settori si rivolgono alla piattaforma di pianificazione Atlas di John Galt Solutions per aiutare a semplificare le complesse sfide della supply chain costruendo al contempo supply chain resilienti per qualunque cosa il futuro possa riservare.
Una soluzione software end-to-end per la pianificazione della supply chain, Atlas Planning Platform aiuta le aziende a costruire la resilienza della supply chain, aumentare la collaborazione e la visibilità della rete e incorporare i vincoli del mondo reale nei loro piani di rifornimento, come la capacità di carico dei camion e i requisiti di trasporto, compresi i percorsi , dimensioni dei contenitori e punti di consegna. Le aziende utilizzano Atlas anche per creare ed eseguire rapidamente analisi di scenari “what-if” per determinare il percorso ottimale che soddisfi sia le esigenze dei clienti che gli obiettivi aziendali.
“Ringraziamo Inbound Logistics per averci nominato tra i primi 100 fornitori IT di logistica per il secondo anno,” ha affermato Alex Pradhan, Product Strategy Leader presso John Galt Solutions. “Questo premio è un altro riconoscimento dei nostri continui sforzi e impegno nel fornire un valore eccezionale mentre diamo potere aziende di trasformare le loro catene di approvvigionamento e funzionare al meglio, oggi e in futuro.”
Informazioni sulle soluzioni John Galt
Più che mai, le aziende devono essere in grado di percepire e rispondere alle dinamiche delle complesse prestazioni della supply chain globale, cogliere nuove opportunità, ridurre i costi e promuovere la redditività. La piattaforma di pianificazione Atlas di John Galt Solutions offre una soluzione completa di pianificazione della supply chain end-to-end con analisi avanzate e apprendimento automatico per automatizzare la pianificazione, abbattere i silos aziendali e offrire maggiore visibilità. Atlas Planning, una piattaforma basata su SaaS, trasforma i processi S&OP; domanda, inventario e rifornimento; pianificazione e programmazione della produzione; distribuzione, allocazione e pianificazione dei trasporti; budget finanziario e previsioni di vendita. Collaboriamo a stretto contatto con aziende come MARS, Continental Tire, Milwaukee Tool, Deschutes Brewery, Netgear e American Red Cross per consentire ai pianificatori di prendere decisioni migliori e più rapide con maggiore sicurezza. Per scoprire come le soluzioni John Galt possono aiutarti a migliorare le prestazioni della supply chain, visita johngalt.com.
Fonte: Soluzioni John Galt