John Galt Solutions nominato leader per il secondo anno consecutivo nel Gartner Magic Quadrant 2023 per la pianificazione della supply chain

1
John Galt Solutions nominato leader per il secondo anno consecutivo nel Gartner Magic Quadrant 2023 per la pianificazione della supply chain

La piattaforma di pianificazione Atlas combina usabilità e innovazione senza pari per offrire un valore eccezionale alle organizzazioni globali

John Galt Solutions, che automatizza la pianificazione della supply chain per consentire ai leader aziendali di prendere decisioni migliori più rapidamente, ha annunciato oggi di essere stata nominata Leader nel Gartner® Magic Quadrant™ 2023 per le soluzioni di pianificazione della supply chain per il secondo anno consecutivo.

Scarica il tuo rapporto gratuito

John Galt Solutions attribuisce questo riconoscimento come leader alla sua ampiezza e profondità di analisi avanzate e intelligenza artificiale, automazione delle decisioni ed esperienza utente intuitiva, combinate con la sua impareggiabile esperienza del cliente e la potente pianificazione degli scenari per consentire agli utenti di tutti i ruoli e settori di migliorare e accelerare decisioni di pianificazione della catena di approvvigionamento e stare al passo con sfide impreviste e sono pronti a sfruttare nuove opportunità di crescita.

“Poiché le aziende di tutte le dimensioni e livelli di maturità affrontano una crescente complessità e una maggiore pressione per guidare una crescita redditizia in mezzo a rischi imprevisti e volatilità, è fondamentale andare oltre i processi e gli strumenti legacy e adottare una tecnologia di pianificazione della supply chain innovativa che fornisca decisioni end-to-end -making e abilita le strategie della supply chain digitale”, ha affermato Anne Omrod, fondatrice e CEO, John Galt Solutions. “In John Galt Solutions, offriamo una prospettiva fresca e innovativa per aiutare a risolvere le sfide odierne più complesse della supply chain e fornire un percorso verso il successo futuro. La nostra piattaforma di pianificazione Atlas supporta il viaggio digitale dei nostri clienti nell’abilitazione alla pianificazione della supply chain sin dal giorno- risolvere i problemi di oggi attraverso un processo decisionale strategico a lungo termine.”

John Galt Solutions continua il suo impegno nel fornire le ultime innovazioni di prodotto nella pianificazione della supply chain per accelerare le decisioni nell’ecosistema aziendale iperconnesso. La nostra metodologia di trasformazione digitale passo-passo, Pathways to Evolve, offre alle aziende di tutto il mondo un percorso per risolvere le sfide operative critiche di oggi e ottenere risultati di trasformazione. Le aziende di tutto il mondo e di tutti i settori si rivolgono alla piattaforma di pianificazione Atlas di John Galt Solutions per potenziare le loro iniziative digitali, sbloccare rapidamente un valore senza precedenti e trasformare i dati attraverso la rete aziendale estesa in visibilità, conoscenza e strategie operative.

Per leggere la tua copia gratuita del Gartner Magic Quadrant for Supply Chain Planning 2023, visita https://johngalt.com/learn/analyst-report/2023-gartner-magic-quadrant-for-supply-chain-planning.

Dichiarazione di non responsabilità di Gartner

Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di selezionare solo i fornitori con le valutazioni più elevate o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca di Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca di Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner declina ogni garanzia, espressa o implicita, in relazione a questa ricerca, incluse eventuali garanzie di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

GARTNER è un marchio registrato e un marchio di servizio di Gartner e Magic Quadrant è un marchio registrato di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono qui utilizzati con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

Informazioni sulle soluzioni John Galt

Più che mai, le aziende devono essere in grado di percepire e rispondere alle dinamiche delle complesse prestazioni della supply chain globale, cogliere nuove opportunità, ridurre i costi e promuovere la redditività. La piattaforma di pianificazione Atlas di John Galt Solutions offre una soluzione completa di pianificazione della supply chain end-to-end con analisi avanzate e apprendimento automatico per automatizzare la pianificazione, abbattere i silos aziendali e offrire maggiore visibilità. Atlas Planning, una piattaforma basata su SaaS, trasforma i processi S&OP; domanda, inventario e rifornimento; pianificazione e programmazione della produzione; distribuzione, allocazione e pianificazione dei trasporti; budget finanziario e previsioni di vendita. Collaboriamo a stretto contatto con aziende come MARS, Continental Tire, Milwaukee Tool, Deschutes Brewery, Netgear e American Red Cross per consentire ai pianificatori di prendere decisioni migliori e più rapide con maggiore sicurezza. Per scoprire come le soluzioni John Galt possono aiutarti a migliorare le prestazioni della supply chain, visita johngalt.com.

Fonte: Soluzioni John Galt