Comunicato stampa
•
16 maggio 2023 06:19 PDT
Isometric Technologies, l’unico arbitro agnostico dei dati sulle prestazioni del trasporto merci, è orgogliosa di annunciare il suo secondo Excellence in Service Awards, celebrando vettori e 3PL eccezionali per le loro prestazioni di trasporto su strada.
Isometric Technologies (ISO), una piattaforma di informazioni sulle prestazioni dei trasporti, ha annunciato oggi il suo secondo premio annuale Excellence in Service, riconoscendo i fornitori di servizi di trasporto con livelli di prestazioni eccezionali nel trasporto a pieno carico. Con oltre mezzo milione di aziende di autotrasporto negli Stati Uniti, i 50 vincitori dei premi Excellence in Service 2022 di Isometric Technologies si distinguono come i migliori nella loro categoria.
“I nostri vincitori del premio Excellence in Service 2022 continuano a svolgere un ruolo fondamentale nel mantenere la nostra nazione in funzione e guidare lo standard delle prestazioni del trasporto merci”, ha affermato Brian Cristol, co-fondatore e CEO di ISO. “Siamo orgogliosi di celebrare i loro successi nel fornire un servizio eccezionale ai loro clienti”.
Isometric Technologies consente agli spedizionieri e ai loro fornitori di servizi di trasporto di identificare e correggere le inefficienze della rete agendo come un’unica fonte di verità per aggregare i dati sulle prestazioni. Associando guasti a livello di servizio e costi derivanti da riaddebiti, tariffe accessorie o detrazioni con le parti responsabili, ISO identifica i costi nascosti delle prestazioni di trasporto e fornisce informazioni utili per aiutare a ottimizzare relazioni commerciali complesse.
L’ISO ha selezionato i vincitori dell’Excellence in Service Award 2022 analizzando una combinazione di set di dati: indicatori chiave di prestazione aggregati e resi anonimi per le spedizioni effettuate attraverso l’ISO e tassi di coinvolgimento con la piattaforma dell’azienda. I vincitori del premio si sono distinti per gli eccezionali livelli di servizio nel trasporto a carico completo.
“Echo Global Logistics è onorata di essere stata selezionata come vincitrice del secondo premio annuale Excellence in Service di ISO”, ha affermato Jay Gustafson, vicepresidente esecutivo delle operazioni di intermediazione presso Echo Global Logistics. “Fornire elevati livelli di servizio al cliente è la nostra massima priorità come 3PL e la piattaforma innovativa di ISO ha contribuito a consentire un processo di miglioramento continuo e collaborazione per i clienti che serviamo”.
La missione di Isomeric Technologies è quella di essere la fonte affidabile del settore di dati sulle prestazioni della supply chain utilizzabili, guidando la standardizzazione della misurazione delle prestazioni in tutto il settore per aiutare i clienti a prendere decisioni di approvvigionamento più intelligenti e ottimizzare le reti della supply chain. Riconoscere l’eccellenza nei fornitori di servizi logistici è una parte fondamentale di questa visione e ISO non vede l’ora di celebrare le migliori prestazioni di trasporto negli anni a venire. Consulta l’elenco completo dei vincitori qui.
Informazioni sulle tecnologie isometriche
Isometric Technologies semplifica il processo di riconciliazione dei dati tra grandi produttori, fornitori di servizi di trasporto e altre parti interessate di terze parti, agendo come un’unica fonte di verità per misurare i costi nascosti delle prestazioni di trasporto. Associando i costi dei riaddebiti e degli errori del livello di servizio con le parti responsabili, l’ISO fa emergere informazioni fruibili che aiutano a ottimizzare relazioni commerciali complesse.
Fonte: tecnologie isometriche