Comunicato stampa
•
10 maggio 2023 08:00 PDT
Le aziende che desiderano assicurarsi di essere pienamente conformi ai criteri ESG per raggiungere la comunità di asiatici americani, nativi hawaiani e delle isole del Pacifico (AANHPI) possono ora collaborare con Island City Media Group, la più grande società di media per questo pubblico. Maggio è il mese del patrimonio nazionale degli asiatici americani, dei nativi hawaiani e delle isole del Pacifico.
Island City produce gli annuali MANA Awards ed è la più grande società di media AANHPI del paese con un pubblico globale stimato di cinque milioni di persone. Island City ospita anche le più grandi celebrità e influencer della comunità AANHPI.
Il team di Island City (tutti membri della comunità AANHPI) ha decenni di esperienza nella produzione audio/video, nella leadership, nello sviluppo di prodotti e nell’imprenditorialità. Island City Media Group ha anche la capacità di servire come consulente culturale specificamente per questioni relative alla comunità AANHPI.
“Molte aziende si rivolgono ora a Island City Media Group per aiutarle a raggiungere gli obiettivi strategici ESG del proprio marchio e sviluppare nuove relazioni nella comunità AANHPI”, ha affermato Joey “Q” Quenga, co-fondatore e CEO di Island City Media Group.
A proposito di Island City Media Group
La missione di Island City Media Group è creare un modello multipiattaforma che fornisca un forum centrale dedicato alla presentazione di talenti asiatici americani, nativi hawaiani e delle isole del Pacifico, evidenziando i risultati e celebrando la cultura. La visione dell’azienda è costruire una piattaforma incentrata sulla comunità per la comunità AANHPI ed essere un leader del settore nel connettere le persone attraverso i media digitali. L’obiettivo di Island City è quello di ispirare e fornire opportunità per la comunità AANHPI stabilendo partenariati strategici, programmi e risorse. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.islandcitymediagroup.com/.
Fonte: Island City Media Group