International Citizens Insurance annuncia le migliori compagnie di assicurazione di viaggio per i viaggi estivi 2023

0
International Citizens Insurance annuncia le migliori compagnie di assicurazione di viaggio per i viaggi estivi 2023

Compresa l’assicurazione per i viaggiatori migliori per i nomadi globali, gli anziani e l’assicurazione per gli sport d’avventura di alto livello

International Citizens Insurance, il principale broker assicurativo internazionale, ha annunciato i migliori piani assicurativi di viaggio per i viaggi estivi 2023. Con le numerose cancellazioni di voli e crociere negli ultimi mesi, questo elenco non sarebbe potuto arrivare in un momento migliore per i viaggiatori che cercano di proteggere i propri piani di viaggio e le proprie finanze.

Nel mondo imprevedibile di oggi, l’assicurazione di viaggio è diventata l’accessorio più essenziale per qualsiasi viaggiatore internazionale. I viaggiatori vogliono un’assicurazione per l’annullamento del viaggio per proteggere il loro viaggio e piani di assicurazione sanitaria di viaggio per proteggere la loro salute. Ma con così tante aziende là fuori, di quali ti puoi fidare?

International Citizens Insurance ha giudicato ogni compagnia e piano in base a sei criteri chiave: la facilità d’uso del loro sito, la facilità di acquisto della polizza, il numero di paesi in cui i piani sono offerti, quanto sono ampi i vantaggi, la facilità di presentare un reclamo e il qualità del servizio clienti dell’azienda. Gli assicuratori più affidabili includono WorldTrips, che ha fatto la storia come uno dei primi assicuratori a offrire piani di acquisto su Internet; GeoBlue Insurance, che supporta gli anziani con una copertura per persone fino a 84 anni; e Trawick International, che fornisce copertura per oltre 500 attività di sport d’avventura.

“Questa stagione di viaggi estivi 2023 promette un alto livello di domanda e un forte potenziale per continue interruzioni dei viaggi”, ha dichiarato Joe Cronin, Presidente di International Citizens Insurance. “I viaggiatori vogliono un’assicurazione di viaggio di cui potersi fidare per aiutarli in caso di cancellazione, ritardo, smarrimento del bagaglio, calamità naturale o cambio di programma a causa di circostanze impreviste. Con questo elenco, possono trovare le migliori compagnie di assicurazione di viaggio e le migliori miglior piano per le loro esigenze.”

Per aiutare i clienti a trovare la migliore assicurazione per le loro esigenze specifiche, International Citizens Insurance ha anche identificato la migliore assicurazione per diversi casi d’uso, tra cui l’assicurazione Annulla per qualsiasi motivo, l’assicurazione medica di viaggio internazionale (inclusa la copertura COVID-19 – sì, è ancora un preoccupazione), e assicurazione con copertura per gli sport d’avventura. Hanno anche identificato i migliori piani per clienti con bisogni speciali, inclusi anziani, missionari e volontari, cittadini statunitensi all’estero, nomadi digitali e persone con animali domestici.

I viaggi sono esplosi nel 2022 e le compagnie aeree non erano preparate a tenere il passo. Sebbene non dispongano più di personale completo, la continua crescita del traffico metterà a dura prova i viaggi nel 2023. Inoltre, varie questioni globali complicano i viaggi internazionali, inclusi conflitti globali, cambiamenti meteorologici e mancanza di inventario, aumentando i costi che mai.

Nel 2023, un paio di compagnie di assicurazioni di viaggio sono salite e scese nell’elenco. Abbiamo aggiunto un nuovo provider e uno è uscito dall’elenco. Trova i nostri aggiornamenti più recenti e recensisci le migliori compagnie di assicurazioni di viaggio su https://www.internationalinsurance.com/travel-insurance/best-companies.php.

Fonte: Assicurazione per cittadini internazionali