Inspire, la principale piattaforma di coinvolgimento dei pazienti, ha annunciato oggi il lancio delle sue soluzioni Real-World Evidence (RWE). Inspire RWE fornirà dati innovativi e soluzioni analitiche per aiutare le aziende biofarmaceutiche, dei dispositivi medici e delle scienze della vita a raccogliere informazioni del mondo reale incentrate sul paziente per ottenere risultati migliori per i pazienti.
Inspire RWE attingerà alla consolidata piattaforma di coinvolgimento dei pazienti dell’azienda, che include ampi dati longitudinali riportati dai pazienti e clinici in migliaia di condizioni di salute. Sfruttando questa piattaforma, Inspire RWE può raccogliere dati del mondo reale da milioni di pazienti, fornendo informazioni sui comportamenti, le esperienze e i risultati dei pazienti reali.
“Con il lancio di Inspire Real-World Evidence, stiamo introducendo una nuova potente piattaforma che consentirà alle aziende di accelerare il loro impegno per un’assistenza sanitaria incentrata sul paziente”, ha affermato Brian Loew, CEO di Inspire. “Sfruttando la nostra piattaforma proprietaria di coinvolgimento dei pazienti, possiamo aiutare le aziende a comprendere meglio le esigenze dei pazienti insoddisfatte e sviluppare trattamenti più efficaci”.
Inspire RWE offre una gamma di soluzioni per la generazione e la diffusione di prove del mondo reale, inclusi prodotti di dati del mondo reale infusi con la voce autentica del paziente, dati medici collegati e consentiti per la ricerca secondaria, registri di pazienti virtuali senza sito con misure PRO basate su sondaggi e EHR approfondito, e dati incentrati sul paziente e servizi di analisi. Queste soluzioni aiuteranno i clienti di Inspire a sviluppare strategie di generazione di prove più olistiche, fornendo i dati dei pazienti giusti al momento giusto.
Inspire svelerà le sue capacità di ricerca come espositore alla prossima conferenza della International Society for Pharmacoeconomics and Outcomes Research (ISPOR) il 7 maggio 2023 a Boston. Alla conferenza, Inspire presenterà anche il suo lavoro per far progredire la comprensione del carico di malattia e dei bisogni insoddisfatti per una condizione rara nota come polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica (CIDP).
“Riteniamo che le prove del mondo reale incentrate sul paziente siano la chiave per ottenere risultati migliori per i pazienti”, ha affermato Richard Tsai, vicepresidente senior di Real-World Evidence presso Inspire. “Inspire RWE consentirà alle aziende di sintetizzare, integrare e diffondere in modo efficiente le prove e, in ultima analisi, migliorare la vita dei pazienti”.
Informazioni su Inspire
Inspire è la più grande comunità sanitaria online al mondo, coinvolgimento dei pazienti e piattaforma di dati del mondo reale. Più di 10 milioni di persone ogni anno vengono a Inspire per conoscere le loro condizioni e trovare supporto tra pari. Inspire collabora anche con le principali aziende biofarmaceutiche e ricercatori accademici per fornire prove e approfondimenti reali sull’esperienza del paziente, collegare i pazienti con studi clinici che migliorano la vita e consentire scoperte mediche. Scopri di più su about.Inspire.com.
Fonte: ispirare