Innovation Refunds riceve 7 Stevie Awards tramite gli American Business Awards

3
Innovation Refunds riceve 7 Stevie Awards tramite gli American Business Awards

Innovation Refunds ha ricevuto sette Stevie® Awards nell’ambito della 21a edizione degli American Business Awards. Leader nella promozione della crescita delle piccole e medie imprese, Innovation Refunds ha ricevuto cinque onorificenze per conto dell’azienda e due onorificenze individuali per membri selezionati del gruppo dirigente; il riconoscimento è stato assegnato in entrambe le categorie Gold e Bronze.

Nella categoria Gold, Innovation Refunds è stato premiato per Achievement in Customer Satisfaction, rafforzando un valore guida dell’azienda che si allinea con la valutazione di 4,9 stelle del marchio su Trustpilot e con la valutazione A del Better Business Bureau. Questo premio va di pari passo con il riconoscimento di bronzo per il dipartimento dell’assistenza clienti dell’anno, una componente strumentale delle operazioni del marchio e il pilastro fondamentale nell’assistere le piccole e medie imprese con i loro reclami e la loro crescita.

A livello di leadership, il co-fondatore e CEO di Innovation Refunds, Howard Makler, ha ricevuto un Lifetime Achievement Award in Business Services Industries. Innovation Refunds è l’ultima avventura in una carriera imprenditoriale che ha visto Makler avviare e far crescere piccole imprese di successo per oltre 30 anni. Sean Kon, Chief Innovation Officer di Innovation Refunds, è stato riconosciuto come Maverick of the Year nella categoria Bronzo per la sua azione guida e l’implementazione di servizi strategici come parte dell’accelerazione e della crescita di Innovation Refunds e del settore nel suo complesso.

“Innovation Refunds è onorata di essere riconosciuta dagli American Business Awards”, ha affermato il co-fondatore e CEO di Innovation Refunds, Howard Makler. “La missione della nostra azienda è raggiunta attraverso il successo e l’accelerazione delle piccole e medie imprese in America. In definitiva, i nostri valori fondamentali si basano sulla creazione di ottimismo e opportunità per gli imprenditori e questo continuerà a fungere da motore principale per la nostra attività in il futuro.”

Gli Stevie® Awards sono stati creati nel 2002 per onorare e generare un riconoscimento pubblico dei risultati e dei contributi positivi di organizzazioni e professionisti che lavorano in tutto il mondo e sono considerati un importante premio aziendale in tutto il mondo.

Di seguito è riportato l’elenco completo degli Stevie® Awards di Innovation Refunds:

Vincitore dell’oro:
– Raggiungimento della soddisfazione del cliente

Vincitori di bronzo:
– Premio alla carriera – Settori dei servizi alle imprese: Howard Makler
– Anticonformista dell’anno – Settori dei servizi alle imprese: Sean Kon
– Realizzazione in crescita
– Azienda più innovativa dell’anno – Fino a 2.500 dipendenti
– Servizio clienti dell’anno
– Team fondatore dell’anno – Industrie dei servizi alle imprese

Informazioni sui rimborsi per l’innovazione

Innovation Refunds collega le piccole e medie imprese a una rete di avvocati fiscali e professionisti fiscali autorizzati che forniscono servizi e soluzioni relativi agli incentivi governativi. Combinando le persone con la tecnologia, abbiamo creato un ambiente sicuro e un’esperienza cliente senza attriti, consentendo agli imprenditori di concentrarsi sulla crescita e sulla gestione della propria attività. Innovation Refunds ha aiutato le piccole imprese statunitensi ad accedere a crediti d’imposta per oltre 4 miliardi di dollari. Scopri di più su Innovation Refunds visitando www.innovationrefunds.com e rimani connesso su LinkedIn.

A proposito degli Stevie Awards

Gli Stevie Awards vengono conferiti in otto programmi: Asia-Pacific Stevie Awards, German Stevie Awards, Middle East & North Africa Stevie Awards, The American Business Awards®, The International Business Awards®, Stevie Awards for Women in Business, the Stevie Awards for Great Employers e Stevie Awards for Sales & Customer Service. I concorsi Stevie Awards ricevono più di 12.000 iscrizioni ogni anno da organizzazioni in più di 70 nazioni. Onorando le organizzazioni di ogni tipo e dimensione e le persone dietro di loro, gli Stevie riconoscono prestazioni eccezionali sul posto di lavoro in tutto il mondo. Scopri di più sugli Stevie Awards su http://www.StevieAwards.com.

Fonte: Innovation Refunds