IMA ART Fertility festeggia il primo anniversario di Beverly Hills

6
IMA ART Fertility festeggia il primo anniversario di Beverly Hills

Un concierge boutique per la fertilità e la maternità surrogata con un posizionamento esclusivo, impegnato a fornire un’assistenza eccezionale ai ricchi.

IMA ART Fertility celebra il suo primo anniversario a Beverly Hills, lanciando un servizio di portineria di fertilità e maternità surrogata di lusso unico nel suo genere, dedicato ad aiutare le persone con un patrimonio netto elevato a realizzare i loro sogni di genitorialità.

Molto prima di arrivare sul suolo statunitense nella primavera del 2022, il CEO e co-fondatore di IMA ART Fertility, Michelle Tang, ha identificato un’opportunità in un campo ancora da definire: fertilità di lusso e maternità surrogata.

I ricchi non sono immuni dalle sfide mediche e dagli ostacoli legali internazionali associati alla creazione delle loro famiglie. Inoltre, i super ricchi spesso si ritrovano con poco tempo a disposizione, perché sono impegnati a creare ricchezza per gli altri. I co-fondatori di IMA ART Fertility hanno preso la decisione di creare e costruire un marchio in un nuovo spazio di fertilità raro, rivolto esclusivamente ai super ricchi.

Facendo ricerche sul panorama digitale della maternità surrogata negli Stati Uniti, la signora Tang ha identificato una somiglianza tra le aziende, in competizione per i futuri genitori che cercano di creare le loro famiglie. Il suo obiettivo era portare sul mercato qualcosa che fosse sensibilmente e profondamente unico.

Innanzitutto, e soprattutto, nella lista delle priorità di marketing, ci sarebbe la creazione di un sito web che trasuda lusso. Venendo da Hong Kong, con un apprezzamento per l’eleganza europea, la signora Tang ha selezionato uno sviluppatore di siti Web da quella parte del mondo, con un senso di raffinatezza e squisitezza: è nato imaartfertility.com.

In secondo luogo, è stata lanciata una campagna di marketing altamente mirata rivolta a individui discreti facoltosi e ultra-facoltosi che apprezzano la privacy.

La signora Tang e il collega co-fondatore, Ron Sonnenberg, sono arrivati ​​a Beverly Hills il 2 maggio 2022, in occasione del primo anniversario del trasferimento delle loro operazioni da Hong Kong. Una volta a terra, hanno intrapreso una campagna di marketing mirata, introducendo soluzioni di fertilità e maternità surrogata di lusso per i ricchi del mondo. Il marketing ha coinvolto una serie di annunci pubblicitari e abbonamenti esclusivi e ad alta visibilità: –

  • SEMI
  • Financial Times
  • Camera di commercio di Beverly Hills
  • LUSSO
  • Viaggiatore d’élite
  • Istituto di istruzione superiore Glion
  • Salone Privé
  • Notizie di Yahoo
  • AP

In meno di un anno, il management è stato in grado di rivendicare la sua pretesa di essere il primo concierge dedicato alla fertilità e alla maternità surrogata di lusso negli Stati Uniti e nel mondo intero. Oltre all’abbondanza di hotel di lusso, ristoranti raffinati e opzioni di concierge per lo shopping a Beverly Hills, i co-fondatori hanno avviato e enfatizzato i rapporti di lavoro con i migliori professionisti nei settori della tecnologia di riproduzione assistita, banca di ovociti e sperma, diritto della riproduzione, medicina specifica per la maternità surrogata Assicurazioni, gestione dell’impegno, un ginecologo di fama mondiale e un’infermiera registrata specializzata in lavoro e parto, doppia certificazione in ostetricia.

La signora Tang afferma enfaticamente: “Nessuno fa quello che facciamo noi, ad alto livello lo facciamo. Le persone ricche apprezzano le cose belle della vita – questo si estende meravigliosamente alla creazione dei loro eredi. Forniamo un’atmosfera ultra privata per i nostri genitori e rapporti interpersonali eccezionali cura.”

Informazioni sull’azienda: IMA ART è un servizio di consulenza professionale su misura di alto valore che fornisce fertilità di lusso trasformativa e concierge di maternità surrogata – Beverly Hills. L’azienda offre una suite esclusiva di discrete opzioni di fertilità a persone facoltose. Ulteriori informazioni su IMA ART Fertilità.

Fonte: IMA ART Fertilità