Retreat Behavioral Health annuncia la promozione del vicepresidente esecutivo Kevin C. Andrews (MA, MSW) a Chief Operating Officer (COO). Con oltre 30 anni di esperienza nell’assistenza sanitaria all’avanguardia, Andrews porta nel suo nuovo ruolo un solido background nelle operazioni sanitarie, nella sicurezza dei pazienti di qualità e nella salute mentale.
“Kevin Andrews mostra una spiccata passione per questo campo, evidente attraverso il suo lavoro. Le sue esperienze passate lo rendono perfetto per Retreat e per la crescita che intendiamo fare in futuro”, afferma Peter Schorr, Presidente e CEO di Retreat Behavioral Health. “La cosa che ho notato di più di Kevin, e che mi rende davvero entusiasta di averlo a bordo di Retreat, è quanto sia empatico. Si preoccupa sinceramente delle persone che entrano dalle nostre porte, il che è molto importante per me. Guardiamo avanti alla sua guida e alla sua guida per andare avanti con i nostri piani futuri “.
Leader esecutivo che ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nell’assistenza sanitaria progressista, Kevin C. Andrews, MA, MSW, porta una vasta esperienza in Retreat Behavioral Health. Kevin afferma: “In qualità di nuovo COO, mi impegno a portare avanti l’eccellente lavoro svolto finora. Do la priorità alla fornitura di trattamenti di salute comportamentale di qualità ai nostri pazienti e alla creazione di un ambiente di lavoro positivo e di una cultura dei dipendenti”.
Andrews ha una solida esperienza nelle operazioni sanitarie, nella sicurezza dei pazienti di qualità e nella salute mentale. Si è inoltre concentrato sullo sviluppo di programmi nelle aree della salute comportamentale, della qualità, del miglioramento delle prestazioni, della gestione del rischio, della gestione dei casi, del controllo delle infezioni, del personale medico e/o delle relazioni con i pazienti con credenziali/servizi per gli ospiti e della reingegnerizzazione ospedaliera. È appassionato di migliorare le entrate ospedaliere e possiede anche una solida esperienza in medici, relazioni ospedaliere e gestione della pratica medica attraverso lo sviluppo di un modello di gestione dei casi ambulatoriale. Inoltre, ha collaborato e collaborato con leader e fornitori di comunità per migliorare i servizi di salute mentale nella contea di Miami-Dade. Kevin fa parte dei consigli di amministrazione di NAMI, Thriving Mind e Behavioral Science Research Institute.
Kevin supervisionerà tutte le operazioni aziendali a livello aziendale nel suo nuovo ruolo di Chief Operating Officer (COO).
Informazioni sulla salute comportamentale del ritiro
Retreat Behavioral Health è un fornitore leader di servizi completi per la salute mentale e il trattamento dell’uso di sostanze. Con sedi in Pennsylvania, Connecticut e Florida, Retreat offre assistenza personalizzata e basata sull’evidenza a pazienti e famiglie alle prese con problemi di salute mentale e disturbi da uso di sostanze. I programmi includono opzioni di trattamento ospedaliero e ambulatoriale, assistenza specializzata per veterani e primi soccorritori e un focus sull’impegno e l’istruzione della comunità. Per ulteriori informazioni, visitare https://www.retreatbehavioralhealth.com/
Fonte: salute comportamentale di ritiro