Il primo al mondo: BLOCKLORDS diventa il primo gioco Web3 a lanciare il suo gioco veramente in primo piano nella community

5
Il primo al mondo: BLOCKLORDS diventa il primo gioco Web3 a lanciare il suo gioco veramente in primo piano nella community

MetaKing Studioslo sviluppatore di giochi focalizzato su giochi, intrattenimento e divertenti esperienze di community per i giocatori, ha rilasciato la versione Community-Beta del suo attesissimo gioco, BLOCKLORDesclusivamente alla loro comunità prima.

La versione beta della comunità di BLOCKLORDS è una pietra miliare significativa per lo studio e mostra la portata di ciò che stanno costruendo insieme alla loro comunità prima del lancio completo del gioco.

BLOCKLORDS è un gioco di strategia multiplayer progettato con un semplice principio: “Il divertimento conquista tutto”. Come parte di una nuova generazione di giochi emergenti, utilizza una tecnologia innovativa per creare esperienze coinvolgenti che danno maggiore controllo ai giocatori. Utilizzando le più recenti simulazioni, grafica e altre tecnologie, BLOCKLORDS sta creando un mondo coinvolgente e offre ai giocatori maggiori opportunità di dare forma alle loro storie.

L’idea di giochi scalabili e trame guidate dai giocatori è interessante anche per gli investitori di giochi. Nominato da Forbes come il gioco di nuova generazione sostenuto da grandi giocatori e investitori di giochi, BLOCKLORDS ha già raccolto 15 milioni di dollari in finanziamenti iniziali da giganti del gioco come Square Enix, Krafton, Fun Plus, Makers Fund, BITKRAFT, Delphi Digital, Animoca Brands, ShimaCapital e altri.

BLOCKLORDS è stato definito un gioco pionieristico per il web3, ma oggi MetaKing Studios è entusiasta di rivelare la sua partnership più importante: la community. Lo studio riconosce l’importanza della comunità nell’ecosistema web3, motivo per cui ha deciso di dare alla sua comunità un interesse nel processo di sviluppo.

Con BLOCKLORDS, MetaKing Studio promette un’esperienza di gioco ad alta fedeltà che sfrutta appieno le capacità della piattaforma web3. Coinvolgendo la community nel processo di sviluppo, lo studio non solo è in grado di garantire che il gioco soddisfi le esigenze e i desideri del suo pubblico, ma offre anche ai giocatori la possibilità di partecipare allo sviluppo del franchise nel vero spirito web3, qualcosa che i giocatori di web2 sognano da anni.

La versione beta della community è solo l’inizio per BLOCKLORDS. Con l’aiuto della sua community, lo studio intende sviluppare ulteriormente il gioco, incorporando feedback e idee dei suoi giocatori per creare un prodotto finito che mantenga davvero le sue promesse.

“Lavorando insieme al nostro team, ai partner, agli amici e alla nostra comunità dedicata di giocatori, possiamo creare esperienze davvero rivoluzionarie che spingono i limiti di ciò che è stato possibile prima nel mondo dei giochi. Il successo di BLOCKLORDS è una testimonianza del valore della community nello sviluppo di giochi coinvolgenti, coinvolgenti e innovativi che mettono i giocatori in prima linea.” – David Johansson, creatore di BLOCKLORDS.

Puoi giocare a BLOCKLORDS per gratuito unendoti alla Community Beta e rivendicando il tuo gratuito eroe del gioco su www.blocklords.com

A proposito di BLOCKLORDS

Caratterizzato da un’economia completamente controllata, BLOCKLORDS è un gioco di strategia MMO medievale. Ci sono una varietà di ruoli che i giocatori possono svolgere nell’universo di BLOCKLORDS, tutti con responsabilità distinte ma intrecciate. In BLOCKLORDS, i giocatori possono creare le proprie storie uniche all’interno di un universo condiviso basato su una solida base di franchising/brand. In questo metaverso medievale, i giocatori potranno plasmare il proprio regno ai massimi livelli coltivando, combattendo e governando, rendendolo il primo del suo genere per web3.

Sito web |Discord | Cinguettio | Telegramma | Linkedin |

Fonte: MetaKing Studios