Comunicato stampa
•
11 maggio 2023 08:00 EDT
Awe Inspired collabora con Sad Girls Club, ospita un panel sulla maternità e la salute mentale in onore del Mental Health Awareness Month con Alyssa Milano presso il loro flagship store su Melrose Ave a Los Angeles: 11 maggio 2023
Il marchio di gioielli preferito dalle celebrità Awe Inspired ha stretto una partnership con Sad Girls Club, l’organizzazione sociale virale che destigmatizza la salute mentale delle giovani donne di colore. Questo giovedì, la fondatrice e regista del Sad Girls Club, Elyse Fox, modererà un panel presso l’ammiraglia “Sanctuary” di Melrose Avenue di Awe Inspired sul tema “Mamme, salute mentale e timore reverenziale”. I partecipanti al panel includono l’attrice Alyssa Milano, l’ex editrice di LA Times e WWD Melissa Magsaysay e l’influencer/empowerment coach Felicia LaTour. L’evento sarà anche trasmesso in live streaming su Instagram di Awe Inspired @aweinspired.
Awe and Sad Girls Club presenterà anche un ciondolo della Dea Erzulie, lo spirito Vodou associato all’amor proprio. Il 100% delle vendite dei prodotti sarà devoluto al Sad Girls Club e il 100% delle vendite dell’evento andrà anche a beneficio dell’organizzazione. I precedenti collaboratori di beneficenza hanno incluso Planned Parenthood, NAMI, NAACP e GLSEN.
Awe Inspired progetta gioielleria di provenienza etica come veicolo per la scoperta spirituale. Con la missione di creare gioielli potenzianti che celebrino il divino femminile, Awe ha ottenuto un impatto culturale significativo dal lancio nel 2018. La collezione Goddess del marchio – medaglioni raffiguranti donne iconiche della mitologia e della storia – è amata dalle donne di tutto il mondo, inclusa la legione del marchio di fan di celebrità da pop star e attrici a icone politiche. Una parte dei proventi di tutte le vendite viene donata a cause sostenute dalla comunità dei clienti di Awe.
La fondatrice di Awe Jill Johnson ha condiviso: “La gravidanza e la maternità sono molto impegnative; lottiamo per trovare l’equilibrio, per affrontare tutte le sfide di figli/coniuge-partner/amici/lavoro – non c’è tempo per compromettere la tua salute mentale – devi renderlo una priorità, ecco perché in Awe da più di quattro anni collaboriamo con NAMI e ora con Sad Girls Club”.
Il co-fondatore e CEO di Awe Max Johnson osserva: “Sono onorato di collaborare con la mia amica Elyse Fox e la sua straordinaria organizzazione. Il benessere mentale e l’auto-potenziamento sono valori fondamentali per il marchio Awe Inspired. È un privilegio utilizzare il nostro piattaforma per aiutare ad amplificare la richiesta di consapevolezza della salute mentale”.
Per ulteriori informazioni, contattare: CMO, Shruti Saini shruti@aweinspired.com
Santuario del terrore indirizzo: 8446 Melrose Ave, Los Angeles, CA 90069
Fonte: Awe Inspired