Comunicato stampa
•
3 maggio 2023 09:00 EDT
Il fondatore e CEO di Taiger, Sinuhe Arroyo, ha recentemente condiviso le sue intuizioni sugli sviluppi attuali e futuri dell’IA generativa in una chiacchierata ospitata dal capo ICEX della Commissione spagnola per il commercio, Antonio Garcia Rebollar, presso l’ambasciata spagnola a Singapore il 28 aprile. L’evento è stato organizzato dalla rete internazionale professionale spagnola (SPIN), parte dell’Associazione spagnola di Singapore (AES).
Il dottor Arroyo è un esperto nel campo dell’Intelligenza Artificiale ed è stato in prima linea nello sviluppo di soluzioni innovative utilizzando l’IA generativa, una tecnologia che sta rapidamente trasformando vari settori in tutto il mondo.
Durante la chiacchierata al caminetto, il Dr. Arroyo ha discusso degli sviluppi all’avanguardia dell’IA generativa e di come questa tecnologia stia già cambiando il modo in cui viviamo e lavoriamo. Ha evidenziato come questa tecnologia possa aiutare le aziende ad automatizzare vari processi, ridurre i costi e migliorare l’efficienza.
Il dottor Arroyo ha anche discusso del potenziale impatto dell’IA generativa su vari settori come l’assistenza sanitaria, la finanza e l’istruzione. Ha sottolineato che la tecnologia potrebbe essere utilizzata per analizzare rapidamente grandi quantità di dati, consentendo un migliore processo decisionale e migliori risultati.
Commentando l’evento, il Dr. Arroyo ha dichiarato: “È stato un onore condividere i miei pensieri sul futuro dell’IA generativa. Questa tecnologia sta già cambiando il modo in cui lavoriamo e sono entusiasta di vedere come modellerà il mondo nel anni a venire».
L’evento è stato molto frequentato ei partecipanti hanno avuto l’opportunità di fare rete, commentare e condividere le proprie opinioni. Ha fornito un’eccellente piattaforma per individui e aziende per saperne di più sul potenziale dell’IA generativa e su come potrebbe essere utilizzata per creare un futuro migliore.
A proposito di Taiger
Taiger offre la prima soluzione generativa e predittiva basata su intelligenza artificiale dietro il firewall per classificare automaticamente i documenti e convertire le informazioni non strutturate in dati strutturati. Aiutiamo le aziende a ottimizzare le operazioni di middle e back-office, eliminando la necessità di grandi team di impiegati, aumentando l’efficienza operativa, a un prezzo ragionevole, nel rispetto delle normative in materia di sicurezza e privacy. Le principali aree di applicazione includono procure, polizze di carico, mutui o prestiti, ecc. Alcuni dei principali istituti finanziari e legali del mondo, tra cui Banco Santander, BBVA, CaixaBank, Banregio o Garrigues si affidano già a Taiger per automatizzare le loro operazioni di elaborazione dei documenti. Scopri di più su TAIGER su taiger.com.
Fonte: Taiger