Comunicato stampa
•
15 maggio 2023 05:00 PDT
Il dottor Vincent Pantone e Craig Gaites entrano a far parte del team dirigenziale dell’azienda per migliorare l’assistenza ai pazienti a basso reddito
Oggi, Diverge Health, un’azienda di assistenza basata sul valore che offre supporto per la gestione della salute della popolazione locale ai fornitori di cure primarie che servono i pazienti con Medicaid, ha annunciato l’aggiunta di due nuovi membri al suo gruppo dirigente.
Dott. Vincent Pantone funge da chief medical officer per guidare la strategia, la direzione e l’esecuzione dei programmi di miglioramento clinico e della qualità dell’organizzazione. Prima di entrare a far parte di Diverge, il Dr. Pantone ha ricoperto il ruolo di chief medical officer per la linea di business Medicaid presso Elevance Health. Durante il suo mandato, ha guidato lo sviluppo e l’esecuzione della strategia clinica dell’organizzazione, supportando quasi 11 milioni di americani in 25 stati.
“È stimolante far parte di un’organizzazione che si dedica alla missione di migliorare i risultati sanitari nella popolazione Medicaid attraverso un modello high-touch incentrato sul paziente”, ha affermato Pantone. “Diverge comprende l’importanza di affrontare esigenze cliniche complesse insieme ai determinanti sociali della salute e riconosce che i fornitori di cure primarie sono al centro di tutto. Fornendo servizi avvolgenti clinici e non clinici, l’organizzazione consente sia ai pazienti che agli operatori di ottenere migliori risultati di salute. Sono entusiasta di contribuire alla missione di Diverge e di avere un impatto positivo sulla vita di coloro che serviremo “.
Craig Gait entra a far parte dell’organizzazione come vicepresidente senior delle operazioni di mercato ed è responsabile della direzione e della supervisione delle attività in tutte le aree di servizio dell’organizzazione. Più di recente, Gaites è stato presidente dei mercati emergenti per Equality Health. In quel ruolo, era responsabile del coordinamento dell’implementazione dei servizi e delle soluzioni tecnologiche dell’azienda in nuovi mercati in tutto il paese.
“Migliorare la salute delle popolazioni vulnerabili richiede un intervento pratico a livello da persona a persona nella comunità. Il modello di Diverge di utilizzare gli operatori sanitari della comunità nelle comunità per aiutare i pazienti vulnerabili a gestire meglio le loro cure e collaborare meglio con i loro medici per migliorare la loro salute – si basa su un insieme di convinzioni molto solide, in cui la buona salute è un requisito di base affinché le persone possano godersi la vita e contribuire alle loro famiglie, comunità e datori di lavoro”, ha affermato Gaites.
A proposito di Divergenza
Fondata nel 2022, Diverge Health supporta i fornitori di cure primarie per estendere la loro portata e servire meglio i pazienti vulnerabili. Per ulteriori informazioni, visitare divergecares.com.
Fonte: salute divergente