Comunicato stampa
•
4 maggio 2023 15:32 EDT
Michael Shaw, vicepresidente del marketing del marchio per i Miami Dolphins e l’Hard Rock Stadium, ha condiviso approfondimenti in una chat con Alex Otanez, CEO di Shockoe
Questa settimana, i Miami Dolphins, un leader tecnologico nella NFL, si sono uniti a Shockoe per una chiacchierata al caminetto all’evento Brand Innovators Winning the Digital Race. Durante la conversazione, Michael Shaw, vicepresidente del marketing del marchio per i Miami Dolphins e l’Hard Rock Stadium, ha discusso di come il suo team sfrutta le tecnologie innovative per migliorare il coinvolgimento dei fan, aumentare le entrate e misurare l’efficacia delle campagne di marketing. L’amministratore delegato di Shockoe, Alex Otanez, ha condotto la chiacchierata accanto al fuoco su argomenti tra cui l’imminente Gran Premio di Miami, la visione generale dell’Hard Rock Stadium e l’approccio dei Miami Dolphins al marketing e al coinvolgimento dei fan.
“La tecnologia gioca un ruolo significativo nel migliorare l’esperienza dei fan”, ha affermato Alex Otanez, CEO di Shockoe. “Esploriamo costantemente nuove tecnologie per aiutare i nostri clienti a interagire con i fan in modi nuovi ed entusiasmanti”.
Come parte importante della comunità di Miami, Shaw ha evidenziato come il team restituisca all’area, sia durante il Gran Premio di Miami che durante tutto l’anno. Lui e Otanez hanno discusso di come la tecnologia può migliorare l’esperienza dei fan, insieme alla trasformazione dell’Hard Rock Stadium in un luogo tecnologicamente avanzato.
“In Shockoe, diamo un impatto misurabile a tutto il nostro lavoro; è stato un piacere ascoltare in modo più dettagliato come i Miami Dolphins misurano le loro strategie di coinvolgimento dei fan”, ha affermato Otanez. “Il team ha investito molto nella creazione di uno stadio di prima qualità; abbiamo visto come investimenti come questi non solo migliorano l’esperienza dei fan, ma migliorano le entrate e il coinvolgimento del marchio”.
Guardando al futuro, Shaw vede l’intersezione tra sport, tecnologia e marketing evolversi rapidamente nel prossimo decennio e opportunità per squadre come i Miami Dolphins di aprire la strada. Da parte sua, Shockoe continua a dedicarsi al suo ruolo di partner trasparente e affidabile per le organizzazioni di leghe sportive che cercano di innovare. Scopri di più sul futuro della tecnologia sportiva su: https://shockoe.com
###
A proposito di Shockoe
I migliori marchi dello sport e dell’intrattenimento nascono in un attimo, ma crescono grazie alle esperienze che amplificano l’impatto di quel momento. In Shockoe, creiamo app che collegano i tuoi più grandi sostenitori direttamente al tuo marchio, unendo tecnologia e design per immergere gli utenti nell’esperienza dei fan. Che tu stia cercando di costruire una base fedele o una legione di veri credenti, sappiamo esattamente cosa serve per trasformare i fan in superfan.
Fonte: Shockoe