Black Book Research ha annunciato che Netsmart ha ottenuto il premio 2023 per la massima soddisfazione del cliente nelle valutazioni annuali delle prestazioni dell’esperienza del cliente dei concorrenti EHR per la salute comportamentale aziendale, comprese le applicazioni di gestione del ciclo delle entrate.
Duemilaottocentoquarantasette psicologi, terapisti, assistenti sociali, consulenti e specialisti della salute mentale hanno partecipato al sondaggio in crowdsourcing da dicembre 2022 ad aprile 2022. Duecentotrentotto professionisti finanziari, amministrativi e informatici hanno anche partecipato a separati non -sondaggio praticante.
Tra gli intervistati del sondaggio sulla soddisfazione degli utenti, i gruppi includevano strutture psichiatriche ambulatoriali; medici ambulatoriali, terapisti, consulenti, assistenti sociali e psicologi; servizi umani e agenzie governative per la salute comportamentale; e fornitori di farmaci per l’abuso di sostanze e le dipendenze.
Black Book ha esaminato l’adozione e l’utilizzo delle EHR per la salute comportamentale ambulatoriale negli Stati Uniti e ha rilevato che meno del 20% degli intervistati considera le proprie pratiche e/o organizzazioni attrezzate per impegnarsi elettronicamente nel coordinamento dell’assistenza, nello scambio di cartelle cliniche o in iniziative di salute della popolazione con ospedali e medici di riferimento in Q2 2023, leggermente in aumento rispetto al 12% nel 2019 pre-pandemico. Il Black Book stima che il potenziale di crescita per il mercato della tecnologia ambulatoriale per la salute comportamentale supererà il 61% entro la fine del 2024, poiché le riforme dei pagamenti basate sul valore in attesa richiedono ai fornitori di scambiare dati elettronicamente e coordinare l’assistenza in modo efficace, e sono allo studio incentivi governativi per incentivare l’adozione e la connettività della tecnologia per la salute mentale.
Mentre l’industria trasforma l’erogazione di assistenza sanitaria comportamentale con innovazioni nelle tecnologie e finanziamenti per gli investimenti disponibili, negli ultimi 18 mesi sono stati aggiunti alla directory dei sondaggi sugli utenti del Black Book oltre 150 fornitori IT di start-up specifici per i processi di salute mentale.
“Anno dopo anno, vediamo Netsmart come il più votato nel settore della tecnologia per la salute mentale dagli utenti dei clienti”, ha affermato Doug Brown, presidente di Black Book Market Research. “È chiaro che, anche in un mercato inasprito e sempre più complesso, Netsmart continua a guidare l’industria della salute comportamentale fornendo un prodotto che è una parte vitale del flusso di lavoro degli utenti, del coordinamento dei pazienti e delle capacità digitali critiche ai fornitori di successo in l’ambiente di cura basato sul valore.”
A proposito di Libro nero
Black Book Market Research LLC, il suo fondatore, la direzione e il personale non possiedono né detengono alcun interesse finanziario in nessuno dei fornitori o delle società di pubbliche relazioni coperte e incluse nei sondaggi che conduce, incluso Netsmart. Inoltre, Black Book non contrae, baratta, scambia o accetta servizi diretti da alcuna società di pubbliche relazioni menzionata nelle classifiche. Black Book riporta i risultati delle classifiche raccolte sulla soddisfazione e sull’esperienza del cliente nella pubblicazione e ai media prima della notifica al fornitore dei risultati della valutazione e non richiede commissioni di partecipazione del fornitore/agenzia, commissioni di revisione, costi di inclusione o briefing, requisiti di consulenza e/o fornitore collaborazione come Black Book sondaggi clienti. Dal 2010, Black Book Market Research LLC ha sondato la soddisfazione dei fornitori e delle aziende di servizi nei settori del software/tecnologia e dei servizi gestiti in tutto il mondo.
Per metodologia, controllo, risorse, ricerca completa e risultati dettagliati sulle classifiche di prodotti e servizi, vedere http://www.blackbookmarketresearch.com.
Per ulteriori informazioni, contatta i responsabili del nostro team di sondaggi all’indirizzo research@blackbookmarketresearch.com.
Fonte: ricerca sul libro nero