I giovani esortati a perseguire l’occupazione nel settore minerario per aiutare l’ambiente

4
I giovani esortati a perseguire l'occupazione nel settore minerario per aiutare l'ambiente

L’invito rivolto ai giovani a prendere in considerazione l’occupazione nell’industria mineraria è tempestivo, data la necessità di competenze nel settore per raggiungere emissioni nette zero entro il 2050.

Il ministro federale delle risorse, Madeleine King, ha esortato i giovani in Australia a prendere in considerazione l’occupazione nell’industria mineraria per aiutare il mondo a decarbonizzarsi. La signora King afferma che il raggiungimento di zero emissioni nette entro il 2050 richiederebbe l’esperienza del settore delle risorse e l’impegno dell’Australia per raggiungere questo obiettivo significa che sono necessarie più attività minerarie, non meno. Qui, la principale società di noleggio di manodopera, Techforce, interviene.

Secondo Techforce, il settore sta facendo la differenza verso un futuro sostenibile e i giovani dovrebbero prendere in considerazione carriere in geoscienze, geofisica, chimica, metallurgia e ingegneria per aiutare il mondo a decarbonizzarsi con successo.

Anche se le generazioni più giovani sono sempre più preoccupate per l’impatto del cambiamento climatico, Techforce sottolinea che il gas rimane un componente cruciale nella lavorazione di minerali critici e nella produzione di batterie per lo stoccaggio di energia rinnovabile. Pertanto, le risorse di carbone e gas dell’Australia continueranno a svolgere un ruolo essenziale nel garantire la sicurezza e l’affidabilità energetica per molti anni a venire.

Techforce afferma che poiché la prosperità futura dipende dal settore delle risorse, è necessaria un’azione urgente per migliorare nel raccontare la sua storia ai giovani australiani. Il settore minerario è impegnato nella sostenibilità ambientale e sta lavorando attivamente per ridurre la propria impronta ambientale con investimenti significativi in ​​tecnologie come l’energia rinnovabile e riducendo al minimo l’impatto sulle risorse idriche e sull’uso del suolo.

Per i giovani interessati a intraprendere una carriera nel settore minerario, Techforce afferma che sono disponibili diverse opportunità di lavoro. Lavori da truccatoread esempio, comportano l’installazione e la manutenzione delle attrezzature nei siti minerari. Lavori da chef sono disponibili anche nel settore minerario, con opportunità incluse Lo chef FIFO lavora in tutta Perth. Questi lavori offrono ai giovani l’opportunità di lavorare in un settore dinamico ed entusiasmante contribuendo allo stesso tempo a un futuro sostenibile. Techforce afferma che i lavori nel settore minerario offrono una vasta gamma di vantaggi, tra cui retribuzione e condizioni eccellenti e opportunità di avanzamento di carriera.

Per saperne di più sulle opportunità nel settore, tra cui lavori di chef minerariovisitare www.Techforce.com.au.

A proposito di TechForce

Techforce Personnel è una società nazionale di reclutamento e gestione della forza lavoro di proprietà privata, specializzata nella fornitura di dipendenti qualificati a una vasta gamma di industrie in Australia e Nuova Zelanda.

Fonte: TechForce