Humanity First, USA apre le porte alla dispensa alimentare a Duluth

1
Humanity First, USA apre le porte alla dispensa alimentare a Duluth

L’umanità prima, Stati Unitiun’organizzazione umanitaria senza scopo di lucro istituita per promuovere e salvaguardare la vita e la dignità umana negli Stati Uniti e all’estero, aprirà oggi una dispensa alimentare permanente a Duluth, GA., per servire la comunità locale.

Il senatore di stato Nabila Islam e il commissario della contea di Fulton Khadijah Abdur Rahman sono i relatori programmati all’evento di inaugurazione di oggi per la Humanity First Duluth Food Pantry. Altri presentatori sono il presidente e direttore esecutivo di Humanity First USA, Munum Naeem, e i co-direttori del team dispensa, marito e moglie Muzaffar e Farah Quraishi. Altri ospiti includono senatori dello stato della Georgia, rappresentanti dello stato e commissari.

La Humanity First Duluth Food Pantry è istituita nell’ambito del programma di sicurezza alimentare di Humanity First USA da un team dedicato di 10 volontari.

“I volontari di Humanity First lavoreranno ogni mese per gestire la dispensa alimentare di Duluth”, ha affermato il presidente e direttore esecutivo di Humanity First, USA, Munum Naeem. “Riteniamo che una buona alimentazione sia un diritto umano fondamentale e che le comunità possano prosperare quando i loro bisogni primari vengono soddisfatti”.

  • The Humanity First Duluth Food Pantry si trova a 3100 Breckinridge Blvd, Suite 740, Duluth, Georgia 30096-4985.
  • La dispensa aprirà tutte le domeniche, dalle 12 alle 17. Le famiglie possono pre-iscriversi con orari di ritiro assegnati.
  • La dispensa servirà circa 100 famiglie ogni mese, con piani di espansione presto per servire 250 famiglie.

Durante la pandemia, 403 volontari hanno donato 1.667 ore a Humanity First USA a Duluth, in Georgia, per servire più di 25.000 persone. I futuri volontari possono contattare il team all’indirizzo duluth.pantry@us.humanityfirst.org.

A proposito di Humanity First, USA.

Humanity First è un’organizzazione umanitaria internazionale senza scopo di lucro istituita per promuovere e salvaguardare la vita e la dignità umana su basi religiose, apolitiche e non settarie.

Humanity First USA è stata fondata nel 2004 come capitolo indipendente senza scopo di lucro 501(c)(3) della rete internazionale di organizzazioni senza scopo di lucro Humanity First con operazioni in oltre 60 paesi. Humanity First USA fa leva su volontari, partnership e leadership giovanile per fornire valore di aiuto sul campo oltre ai fondi raccolti.

I programmi globali HFUSA sono soccorso in caso di calamità; Conoscenza per la vita; Acqua per la vita; Dono della vista; Sicurezza del cibo; Salute globale. Il nostro programma di sicurezza alimentare offre dispense alimentari, consegna a domicilio o pasti caldi in otto stati. Per saperne di più, visita L’umanità prima, Stati Uniti.

Per dare una mano: Humanity First USA fa affidamento sulle tue donazioni finanziarie deducibili dalle tasse per servire i più vulnerabili. I tuoi regali mensili di sostegno o contributi una tantum avranno un impatto immediato. Puoi donare Qui oppure contattaci per saperne di più.

Contatto: info@us.humanityfirst.org; +1 877 994 3872.

Seguici:

Instagram, Facebook, Linkedin e Tiktok: @humanityfirstusa

Cinguettio: @HFUUSA

Fonte: Humanity First USA