Gli Awards celebrano eccezionali professionisti delle risorse umane e delle vendite negli Stati Uniti che si sono guadagnati la fiducia e il rispetto della loro comunità attraverso una leadership eccezionale e un’etica del lavoro incrollabile.
HireQuotient, l’organizzazione HR Tech di nuova generazione, ha annunciato i vincitori dei prestigiosi People Quotient Awards US Edition ’23 powered by Virtual Sapiens e HackerEarth. Gli Awards celebrano eccezionali professionisti delle risorse umane e delle vendite negli Stati Uniti che si sono guadagnati la fiducia e il rispetto della loro comunità attraverso una leadership eccezionale e un’etica del lavoro incrollabile.
Il comitato di selezione dei premi è stato guidato da Alex Liu, socio amministratore e presidente del consiglio di amministrazione di Kearney. Gli stimati membri del Comitato erano Evan Piekara, Director of Change Management presso Nestlé, Minh Hua, Chief People Officer presso Private Equity (Tech), Bachul Koul (They/Them), Director of Value Creation presso Warburg Pincus LLC, Matt Charney, Talent Acquisition Leader presso HR.com, Joyce Zhang Gray, CEO e fondatore di Alariss Global, Robert McNutt, SVP Network Security presso Forescout Technologies, Alexine Mudawar, CEO di Women in Sales, e Sanjay Jha, Executive Director, Genentech (USA).
I People Quotient Awards riconoscono i contributi dei professionisti delle vendite e delle risorse umane attraverso rispettivamente i Sales Quotient Awards e gli HR Quotient Awards. I vincitori dei Sales Quotient Awards sono:
- Premio Rookie of the Year – Robert Gearity, Senior Director, VinePair
- Social Seller Award – Cynthia Handal, Head of Global Sales, Simera
- Premio Maestro per l’espansione del mercato – Michelle Wolloff, vicepresidente, responsabile delle vendite per le PMI, T-Mobile
- Deal Closer Extraordinaire Award – Christina Brady, SVP of Sales, Spekit
- People’s Choice Award – Heidi Solomon-Orlick, Vicepresidente senior – Sviluppo aziendale, Alzati
I vincitori degli HR Quotient Awards sono:
- Premio People-First – Alessandro Prieto, Direttore Risorse Umane – Global Strategy & Transformation, Aptiv
- Premio Diversity Champion – Kesha Carter, Chief Diversity Officer, Coordinated Care Services, Inc.
- Premio per l’innovazione – Susan Graye, Global Director Talent Acquisition, Vontier
- Premio per la migliore esperienza del candidato – Stephanie Yu, consulente di carriera, The Unicorn Recruiter
- Premio People’s Choice – Shruti Anna Koshy, Vicepresidente – Risorse umane, Zilingo
L’elenco dei vincitori è disponibile qui.
Congratulandosi con i vincitori, Smarth Sidana, CEO di HireQuotient, ha dichiarato: “Siamo onorati di riconoscere i risultati eccezionali di questi professionisti delle vendite e delle risorse umane che hanno avuto un impatto indelebile nei rispettivi campi. Apprezziamo il loro impegno per l’eccellenza, l’innovazione e le persone- centralità e non vediamo l’ora di continuare il loro successo in futuro. Vorremmo anche estendere un sincero apprezzamento all’intera giuria per le loro inestimabili intuizioni e prospettive che sono state fondamentali nel rendere questo evento un grande successo “.
Informazioni su HireQuoziente:
HireQuotient è un fornitore leader di soluzioni tecnologiche per l’acquisizione di talenti. Con un focus sull’innovazione, HireQuotient sviluppa strumenti all’avanguardia che aiutano i reclutatori a identificare, coinvolgere e assumere i migliori talenti per le loro organizzazioni. L’ultima offerta dell’azienda, EasySource, sfrutta la tecnologia Generative AI e ChatGPT per consentire ai reclutatori di condurre ricerche LinkedIn gratuite e interagire con potenziali candidati in modo più personalizzato. Per ulteriori informazioni, visitare www.hirequotient.com.
Fonte: HireQuoziente