Hidden Level ha ottenuto il contratto STTR di fase 1 dell’aeronautica americana

0
Hidden Level ha ottenuto il contratto STTR di fase 1 dell'aeronautica americana

AFWERX seleziona Hidden Level per un contratto di trasferimento di tecnologia per piccole imprese di fase 1 per mitigare i rischi e identificare le minacce sUAS per l’aeronautica militare statunitense.

Hidden Level, Inc. annuncia di essere stata selezionata da AFWERX per un contratto STTR di fase 1 incentrato sulla fusione di sensori dello spazio aereo con intelligenza open source (OSINT) per indagare sul suo potenziale per colmare le lacune di capacità nel Dipartimento dell’Aeronautica (DAF). Hidden Level, in collaborazione con il laboratorio OSI dell’Università di Albany, eseguirà uno studio di fattibilità sistematico e intensivo di tre mesi combinando/stratificando OSINT con dati di sensori di sorveglianza persistenti (come Hidden Level AMS) per migliorare la consapevolezza situazionale, mitigare i rischi e identificare minacce con incidenti sUAS.

L’Air Force Research Laboratory e AFWERX hanno collaborato per semplificare il processo Small Business Innovation Research (SBIR) e Small Business Technology Transfer (STTR) accelerando l’esperienza delle piccole imprese attraverso tempistiche più rapide dalla proposta all’aggiudicazione, modificando il pool di potenziali candidati di espandere le opportunità per le piccole imprese e perdere le spese burocratiche implementando continuamente modifiche al miglioramento dei processi nell’esecuzione del contratto. Il DAF ha iniziato a offrire il programma SBIR/STTR “The Open Topic” nel 2018, che ha ampliato la gamma di innovazioni finanziate dal DAF. Ora, Hidden Level inizierà il suo viaggio per creare e fornire capacità innovative che rafforzeranno la difesa nazionale degli Stati Uniti d’America.

A proposito di livello nascosto

Fondata nel 2018, Hidden Level è guidata da un team di esperti di sensori qualificati con oltre un decennio di esperienza nella creazione di soluzioni di sensori innovative per clienti sia militari che commerciali. Il servizio di monitoraggio dello spazio aereo di Hidden Level offre l’unica soluzione del settore che fornisce un monitoraggio dello spazio aereo a bassa quota sicuro e accurato su larga scala. Eliminando l’onere di possedere, gestire e mantenere apparecchiature tecnologiche dei sensori costose e in rapida evoluzione, Hidden Level fornisce ai propri clienti solo ciò che è necessario: dati fruibili in tempo reale a una frazione del costo.

Informazioni sull’Università di Albany

L’Università di Albany è uno degli istituti di ricerca pubblici più diversificati della nazione e un leader nazionale nell’equità educativa e nella mobilità sociale. In qualità di istituto R1 classificato dalla Carnegie, UAlbany e la sua facoltà e gli studenti stanno creando nuove conoscenze fondamentali in campi come l’intelligenza artificiale, le scienze atmosferiche e ambientali, gli affari, l’istruzione, la salute pubblica, le scienze sociali, la giustizia penale, la preparazione alle emergenze, l’ingegneria, l’informatica , pubblica amministrazione e assistenza sociale. I nostri corsi sono tenuti da un abile elenco di esperti di facoltà con il successo degli studenti al centro di tutto ciò che facciamo. Attraverso i nostri impegni paralleli per l’eccellenza accademica, la scoperta scientifica e il servizio alla comunità, UAlbany plasma leader brillanti, curiosi e impegnati e lancia grandi carriere.

A proposito di AFWERX

AFWERX è una direzione del laboratorio di ricerca dell’aeronautica che collega gli innovatori attraverso il governo, l’industria e il mondo accademico. Attraverso l’innovazione e la collaborazione con i massimi esperti in materia della nostra nazione, AFWERX sfrutta il potere dell’ingegnosità del talento interno espandendo la tecnologia, il talento e le partnership di transizione per capacità commerciali e militari rapide e convenienti.

Ulteriori informazioni sono disponibili su: www.afwerx.com.

Fonte: livello nascosto