Comunicato stampa
•
3 maggio 2023 12:00 EDT
Il più grande studio ortopedico di proprietà indipendente di Kansas City collabora con HealthMe per la trasparenza dei prezzi e la strategia di commercio digitale e conformità
HealthMee l’Alleanza ortopedica di Kansas City (COA)ha annunciato oggi di aver collaborato per fornire la piattaforma di trasparenza dei prezzi di HealthMe per aiutare i pazienti con pagamento diretto ad accedere all’assistenza sanitaria a un prezzo anticipato e in bundle. I servizi sanitari disponibili per i pagatori diretti includono visite ambulatoriali, procedure e studi di imaging tramite un mercato digitale e uno strumento di pagamento che rispecchia l’esperienza di acquisto vista in ogni altro settore. Annunciata alla conferenza della Free Market Medical Association a Kansas City, la partnership si allinea con la comunità di medici, datori di lavoro autofinanziati e altri in rapida crescita di FMMA con l’obiettivo condiviso di promuovere modelli di assistenza diretta basati su trasparenza, convenienza, accesso e un medico migliore e l’esperienza del paziente.
Con sei sedi, oltre 60 fornitori e l’intera gamma di servizi ortopedici, le entità KCOA sono fornitori leader di servizi ortopedici nell’area di Kansas City da quasi 100 anni. KCOA si impegna a perseguire tecnologie che migliorino l’accesso, l’erogazione delle cure e i risultati per i suoi pazienti. Nell’ambito di questi sforzi, la partnership con HealthMe include le più recenti tecnologie digitali per aiutare i pazienti ad accedere alle cure giuste al giusto prezzo. Oltre a fornire una piattaforma di pagamento sicura e a misura di paziente, HealthMe automatizza la consegna di Good Faith Estimate (GFE) ai pazienti che pagano direttamente in modo che conoscano in anticipo il costo della loro assistenza sanitaria.
“Con la nostra continua crescita e il miglioramento dei punti di accesso in tutta l’area di Kansas City, continuiamo ad aggiungere tecnologia e strumenti per creare un’esperienza del paziente davvero senza attriti”, ha commentato Gene Austin, amministratore delegato di KCOA. “La nostra nuova partnership con HealthMe migliora la nostra capacità di estendere i nostri servizi e le soluzioni ortopediche a lungo termine a un numero ancora maggiore di membri della nostra comunità. La piattaforma HealthMe, basata sulla nostra esperienza clinica, aiuta a creare il tipo di esperienza di assistenza che i nostri pazienti meritano”.
“Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti a implementare le tecnologie più a misura di paziente che aiutano a rimuovere la potenziale ansia intorno alla componente finanziaria dell’assistenza. La pubblicazione di prezzi chiari e trasparenti insieme a convenienti opzioni di pagamento è diventata una componente fondamentale dell’esperienza di assistenza per consumatore di salute di oggi”, ha commentato Michael Have, MD, fondatore e CEO di HealthMe. “Siamo onorati di essere stati selezionati da KCOA per questa vitale iniziativa strategica”.
Informazioni su HealthMe™
Esperti in trasparenza dei prezzi e trasformatori dell’esperienza di pagamento del paziente, la piattaforma di pagamento digitale di HealthMe offre a gruppi e pratiche mediche una soluzione semplice e collaudata per servire la crescente popolazione di pazienti con pagamento diretto e consumatori sanitari. Fondato e sviluppato da medici, HealthMe combina le migliori caratteristiche di un mercato a misura di consumatore con la sicurezza di una soluzione specializzata per l’elaborazione dei pagamenti sanitari. Con il successo convalidato nell’automazione del processo di stime in buona fede (GFE), HealthMe è la prima azienda a fornire GFE in 11 lingue. HealthMe aiuta i pazienti a trovare le migliori opzioni sanitarie a basso costo, semplificando al contempo i processi amministrativi per il personale oberato di lavoro.
Fonte: SaluteMe