HealthJoy amplia la partnership con Teladoc Health per lanciare l’assistenza primaria virtuale

1
HealthJoy amplia la partnership con Teladoc Health per lanciare l'assistenza primaria virtuale

La nuova soluzione per le cure primarie offre ai membri un’esperienza di assistenza sanitaria virtuale completamente integrata basata sulla navigazione intelligente

HealthJoy, una piattaforma di navigazione dei benefit che amplifica le strategie di benefit del datore di lavoro per contenere i costi sanitari e aiuta i membri a condurre una vita più sana, ha annunciato una partnership ampliata con Teladoc Health, Inc., leader globale nell’assistenza virtuale a persona intera, per introdurre l’assistenza primaria virtuale.

HealthJoy Virtual Primary Care, alimentato da Teladoc Health, offre un’esperienza di assistenza primaria completamente integrata che supporta i membri durante l’intero percorso sanitario.

La soluzione migliorerà ulteriormente la suite completa di offerte di assistenza virtuale di HealthJoy che include già salute mentale per adulti e adolescenti, gestione delle cure croniche, dermatologia, servizi del programma di assistenza ai dipendenti, terapia muscoloscheletrica, nutrizione, cessazione del tabacco e cure urgenti. Creando un’esperienza sanitaria senza soluzione di continuità, completamente integrata e navigabile, HealthJoy sta rimuovendo le barriere che hanno storicamente impedito ai dipendenti di accedere a cure di alta qualità e convenienti.

“Siamo in una posizione unica per supportare un americano su tre che ha poco o nessun accesso alle cure primarie”, ha affermato Justin Holland, CEO e co-fondatore di HealthJoy. “Questo è un passo importante nel nostro viaggio per migliorare l’accesso alle cure primarie e semplificare la navigazione dei benefici per rendere più facile per i dipendenti essere sani e in salute. Siamo orgogliosi di collaborare con Teladoc Health per trasformare la nostra visione in realtà”.

L’azienda fornisce una navigazione approfondita sui benefit a più di 1.000 datori di lavoro statunitensi, supportando la gestione e la fornitura di un’esperienza sanitaria e di benefit di prim’ordine a quasi mezzo milione di dipendenti e persone a carico.

“Poiché la carenza di fornitori a livello nazionale continua a persistere, siamo ansiosi di vedere questa espansione con HealthJoy fornire ai membri un accesso più facile e conveniente alle cure primarie”, ha affermato Kelly Bliss, Presidente, US Group Health presso Teladoc Health.

SULLA SALUTEGIOIA

HealthJoy è una piattaforma di navigazione dei vantaggi che semplifica l’esperienza sanitaria e dei vantaggi per ogni membro. HealthJoy offre un’esperienza di assistenza sanitaria connessa che elimina la confusione e la complessità dell’assistenza sanitaria collegando i membri con i vantaggi giusti al momento giusto nel loro percorso di assistenza. La nostra piattaforma mobile-first e il nostro team di concierge umano uniscono i vantaggi per far emergere i migliori fornitori, assistenza virtuale e risparmi. Per saperne di più, visita healthjoy.com.

Fonte: HealthJoy