Questa prestigiosa nomina colloca HATCHlabs @ Irvine Spectrum tra i principali sviluppi immobiliari commerciali della California meridionale.
HATCHlabs @ Irvine Spectrum, un progetto di sviluppo congiunto tra HATCHspaces, NexCore Science and Technology, BAM Creative e HITT Contractors, è stato selezionato come finalista per i NAIOP SoCal Awards 2023 nella categoria “Interior Project of the Year”. Questo premio annuale riconosce i leader nel settore dello sviluppo immobiliare commerciale della California meridionale e celebra i progetti immobiliari commerciali più innovativi e trasformativi dell’anno precedente.
Completato nel settembre 2022, HATCHlabs @ Irvine Spectrum è stata la prima struttura di scienze della vita post-incubazione a Orange County. La struttura appositamente costruita è il risultato di una partnership collaborativa tra NexCore Science and Technology e HATCHspaces, che hanno collaborato con BAM Creative e l’appaltatore generale HITT per la revisione di oltre 39.000 piedi quadrati di spazio. Il risultato del progetto è stato uno spazio all’avanguardia, collaborativo e appositamente costruito, sviluppato per soddisfare le esigenze tecniche specializzate delle società di scienze della vita in fase iniziale.
“Ci sono volute un’immensa collaborazione strategica e una visione forte e innovativa per dare vita a un progetto come questo”, ha affermato Allan Glass, fondatore di HATCHspaces. “Storicamente è stato piuttosto difficile per le aziende emergenti del settore delle scienze della vita trovare spazi di laboratorio di alta qualità che consentano loro di fondere la creatività con la funzionalità tecnica. Combinando spazi collaborativi e strutture all’avanguardia, il concetto HATCHlabs offre a queste aziende esattamente quello che hanno bisogno di portare avanti le loro innovazioni.”
Il progetto a due piani ha creato otto suite di laboratorio chiavi in mano disponibili per l’uso immediato e un ampio spazio all’avanguardia abilitato per il laboratorio al primo piano. Gli sviluppatori e gli appaltatori hanno installato diversi aggiornamenti infrastrutturali altamente specializzati, inclusi aggiornamenti di potenza pesante; accesso multi-tenant a energia, acqua e fognature distribuite; sistemi di trattamento dell’aria ad alta capacità; servizi di laboratorio condivisi; alimentazione di riserva; e casi di laboratorio completamente in forma. Lo sviluppo comprendeva anche spazi comunitari all’aperto, sale conferenze, bagni con doccia, stanze della madre e sale relax condivise.
“Siamo entusiasti che HATCHlabs sia stato riconosciuto come finalista per i NAIOP Southern California Chapter’s 2023 Awards”, ha condiviso Allan. “Lavorare con NexCore, BAM Creative e HITT è stata un’esperienza fenomenale e non avremmo potuto realizzare una struttura così dinamica senza di loro. Questo riconoscimento è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione di tutti coloro che hanno lavorato insieme per portare HATCHlabs @ Irvine Spectrum alla vita.”
Il vincitore di questo premio altamente competitivo sarà annunciato alla cerimonia di premiazione 2023 del NAIOP Southern California Chapter, che si svolgerà l’11 maggio 2023 a Vibiana, nel centro di Los Angeles.
Appaltatori HITT è uno dei più grandi appaltatori generali della nazione, che offre servizi di costruzione del ciclo di vita da piccoli progetti a grattacieli e sedi centrali. Fondata nel 1937, HITT ha oltre 85 anni di esperienza nel fornire un’incredibile esperienza di costruzione che trasforma visioni complesse in realtà. Con 14 uffici a livello nazionale, HITT fornisce più di 300 milioni di SF per lo sviluppo ogni anno.
BAM Creativo è un’agenzia di design multidisciplinare a servizio completo che fornisce soluzioni di design first-to-market su progetti tecnicamente complessi per organizzazioni leader. L’offerta completa di servizi dell’agenzia comprende architettura, branding+digital, interior design e azioni strategiche.
Spazi HATCHⓇ è una società di sviluppo immobiliare specializzata in strutture appositamente costruite per aziende scientificamente fondate desiderose di nutrire, alimentare e guarire i nostri simili. Con un portafoglio di strutture in rapida espansione nei 20 principali cluster di scienze della vita del paese, HATCHspaces si concentra sullo sviluppo di risorse fisiche per hub di innovazione e start-up legate alla scienza vicino a istituti di riferimento. Fornendo un habitat multi-tenant, HATCHspaces spera di promuovere opportunità di matchmaking tra ricercatori, istituzioni accademiche, società di capitali di rischio, inventori e imprenditori.
NexCore Group LLC è una società nazionale di investimento e sviluppo immobiliare nel settore sanitario che si concentra sull’acquisizione, lo sviluppo, la proprietà e la gestione di strutture appositamente costruite per l’assistenza sanitaria, la scienza e la tecnologia e gli alloggi per anziani. NexCore Science and Technology è una divisione di NexCore Group LLC. Dalla sua fondazione nel 2004, NexCore ha completato con successo oltre 5,7 miliardi di dollari in transazioni immobiliari in 29 stati, ha sviluppato e acquisito oltre 16 milioni di piedi quadrati di comunità sanitarie, scientifiche e di vita per anziani e attualmente gestisce oltre 3,3 miliardi di dollari in attività che coprono 7,6 milioni piedi quadrati. NexCore ha sede a Denver, con uffici regionali a Bethesda, Charlotte, Dallas, Detroit, Houston, Indianapolis, Los Angeles, Orlando, Phoenix e Seattle.
Fonte: Gruppo NexCore