Comunicato stampa
•
15 maggio 2023 11:45 EDT
Halyk Chain, una startup kazaka, ha svelato una nuova piattaforma blockchain che contribuirà a migliorare l’efficienza delle transazioni finanziarie nel paese e all’estero.
L’unicità del progetto:
L’emissione di risorse digitali sulla nostra piattaforma avviene attraverso la verifica di entità aziendali reali e attraverso la conformità dei token e l’analisi KYC, dopodiché la sua attività viene valutata, digitalizzata e collocata come azione o obbligazione digitale.
Le transazioni verranno elaborate dagli utenti attivi sui propri dispositivi mobili o browser del computer e riceveranno automaticamente le spese di elaborazione.
“Siamo lieti di presentare la nostra nuova piattaforma blockchain”, ha affermato Dauirzhan Abdulmazhit, capo di Halyk Chain.
Fondata nel 2022, Halyk Сhain ha rapidamente attirato l’attenzione degli investitori grazie alla sua idea unica e al suo potenziale di crescita. Si prevede che il lancio della piattaforma blockchain aumenterà ulteriormente l’attrattiva della startup per gli investitori e contribuirà a promuovere l’azienda a livello internazionale stabilendo standard per la tecnologia blockchain in Kazakistan, tra cui l’attrazione di nuovi investimenti e il rafforzamento della sua posizione nel mercato dei servizi finanziari.
Fonte: Halyk Сhain