Forward Research, la principale società di ricerca e sviluppo per l’ecosistema Arweave, ha acquistato 5.728 azioni ordinarie di HackerNoon a , una valutazione pre-money di 50 milioni di dollari.
Gli azionisti di HackerNoon avevano precedentemente acquistato azioni al prezzo di crowdfunding azionario del 2019 di $ 8,20 e al prezzo di investimento strategico del 2020 di $ 11,35, che è stata l’ultima emissione di nuove azioni HackerNoon.
“Abbiamo eseguito il backup dell’intera libreria HackerNoon su Arweave per circa $ 58”, ha affermato David Smooke, fondatore e CEO di HackerNoon. “Siamo ancora agli albori di un Internet veramente decentralizzato, ma quando si tratta di ospitare e distribuire testo digitale, siamo entusiasti di essere una piccola parte nel guidare quel costo verso lo zero”.
HackerNoon ha eseguito il backup della propria libreria tecnologica su Arweave. Ciò garantisce che HackerNoon, che ha recentemente superato il miliardo di parole pubblicate, e i suoi autori che contribuiscono, disporranno di backup Web3 per tutte le loro storie.
Pionieristica conservazione del testo con Arweave
HackerNoon non solo pubblica su blockchain, criptovalute e Web3, ma lavora anche per integrare il nostro sistema di pubblicazione con le tecnologie emergenti che creeranno il prossimo Internet.
Le storie sono il modo in cui impariamo. Stiamo lavorando per far durare per sempre le storie di HackerNoon.
Altre integrazioni Web3 sono già attive su HackerNoon
#Registrati/Accedi con Wallet
1.0 è la posta elettronica, 2.0 è social e 3.0 è il portafoglio digitale. Davvero eccitante per lettori, scrittori e partner poter utilizzare tutto ciò che HackerNoon ha da offrire con solo un’identità 3.0.
#NFT come foto del profilo e incorporamenti di storie
Le persone possono incorporare gli NFT nelle storie di HackerNoon e usarli come avatar del proprio profilo, che appaiono delimitati dal famigerato esagono dell’identità.
#Crypto Data Price Pages: ex $BTC, $ETH, $AR
Queste pagine dei prezzi delle monete combinano storie curate con dati tempestivi per formare un hub qualitativo e quantitativo su ogni principale criptovaluta.
#Web3 Concorsi di scrittura
Pubblicando con tag Web3, i contributori entrano per vincere premi da clienti paganti come Sandbox, Sora, Coinsbee, NOWpayments e Avalanche.
Una delle cose più importanti che pensiamo Web3 possa aiutarci a raggiungere è la conservazione. Stiamo lavorando per decentralizzare ulteriormente HackerNoon, rendendoci un luogo più guidato dalla comunità, affidabile e sostenibile per leggere, scrivere, imparare e pubblicare.
A proposito di HackerNoon
Come gli hacker iniziano i loro pomeriggi. HackerNoon è progettato per consentire ai tecnici di leggere, scrivere e pubblicare. Siamo una comunità aperta e internazionale di oltre 35.000 scrittori che contribuiscono a pubblicare storie e competenze per oltre 4.000.000 di lettori mensili curiosi e perspicaci. Fondata nel 2016, HackerNoon è una piattaforma di pubblicazione tecnologica indipendente gestita da David Smooke e Linh Smooke.
A proposito di Arweave
La rete Arweave è come Bitcoin, ma per i dati: una rete permanente e decentralizzata all’interno di un libro mastro aperto. L’archiviazione permanente ha molte applicazioni: dalla conservazione dei dati più importanti dell’umanità, all’hosting di app web veramente decentralizzate e dimostrabilmente neutre. Agisce come una mappa che ti indirizza verso luoghi che puoi conoscere, utilizzare e costruire su Arweave.
Fonte: HackerNoon