In collaborazione con .Tech Domains, Bybit e MEXC Global, HackerNoon ha rinnovato il suo software di voto e il database aziendale per misurare meglio l’andamento delle startup in tutto il mondo.
, la casa editrice tecnologica, ha annunciato oggi il lancio di Startups of the Year 2023, un premio globale per le startup promosso dalla comunità. Questo evento annuale di punta riconosce e celebra le iniziative più innovative e rivoluzionarie del mondo, con oltre 30.000 entità che partecipano a una gara per essere incoronate la migliore startup della loro città.
“Riflettere il settore tecnologico richiede un database aziendale completo e, con questa campagna, sono entusiasta di scoprire e mostrare le migliori startup del mondo”, ha affermato David Smoke, Fondatore e amministratore delegato di HackerNoon. “Stiamo costruendo un database di startup tecnologiche aperto, affidabile e modificabile che consentirà ai tecnologi di prendere decisioni informate su quali startup emergenti conoscere, investire, collaborare o addirittura lavorare”.
Startup dell’anno 2023 è una piattaforma di voto che riconosce le startup che stanno cambiando la tecnologia e il mondo in meglio. A partire dall’8 maggio 2023, Internet può nominare e votare le migliori iniziative della propria città. Il periodo di votazione rimarrà aperto fino al 31 dicembre 2023 e i vincitori saranno annunciati a gennaio 2024 dopo una valutazione completa da parte del team di HackerNoon.
Come funziona:
Il team di HackerNoon ha curato le oltre 30.000 startup iniziali provenienti da oltre 4.000 città con una popolazione di almeno 100.000 persone. Queste startup hanno generato tra $ 50.000 e $ 50 milioni di entrate previste annuali e/o si sono assicurate finanziamenti da $ 1 milione a $ 100 milioni. Chiunque può nominare altre startup scorrendo fino alla fine dell’URL di ogni città e inserendo la propria startup preferita.
Oltre alla convalida della pubblicazione tecnologica più verde del mondo, tutti i candidati ricevono interviste gratuite relative al loro dominio, regione e finanziamento. Riceveranno anche un fantastico pacchetto di sconti progettato per la loro startup e una versione gratuita della loro pagina di notizie sull’azienda tecnologica su HackerNoon.
Oltre al premio stesso, i vincitori ricevono interviste esclusive, un NFT esclusivo da HackerNoon e un dominio .Tech a vita.
“Come sede di alcune delle startup più innovative del mondo, .Tech Domains è orgogliosa di sponsorizzare le Startup dell’anno 2023 di HackerNoon. Come estensione di dominio che rappresenta l’essenza stessa della tecnologia e dell’innovazione, siamo orgogliosi di supportare e potenziare la prossima generazione di startup che stanno guidando il settore tecnologico con le loro idee e soluzioni rivoluzionarie”, ha affermato Sandeep Ramchandani, CEO di .Tech Domains.
In qualità di sostenitore del movimento dei dati aperti, HackerNoon rilascia i dati sociali unici raccolti da Startups of the Year su GitHub come “/where-startups-trend” per preziose informazioni.
Se desideri che alimentiamo un’esperienza di voto digitale sul tuo sito, invia un’e-mail partners@hackernoon.com.
Fonte: HackerNoon