Comunicato stampa
•
3 maggio 2023 17:00 EDT
Nella sua chiamata trimestrale sugli utili del 25 aprile 2023, Alphabet, Inc. ha evidenziato l’efficacia delle nuove funzionalità di Google Ads citando un recente caso di studio sui media digitali accelerati (ADM).
Nella sua chiamata trimestrale sugli utili del 25 aprile 2023, Alphabet, Inc. ha evidenziato l’efficacia delle nuove funzionalità di Google Ads citando un recente caso di studio sui media digitali accelerati (ADM).
ADM ha dimostrato la padronanza iniziale del nuovo tipo di campagna Performance Max (PMax) di Google per conto del suo cliente, Caraway. Durante la chiamata, Philipp Schindler, Senior Vice President e Chief Business Officer di Google, ha fatto riferimento a tale successo.
“Caraway, un produttore di pentole diretto al consumatore, ha utilizzato il ritorno sulla spesa pubblicitaria target per sbloccare i budget e PMax per ottimizzare e distribuire la spesa nell’inventario di Google”, ha osservato Schindler, citando i dati del case study di ADM: “PMax ha generato un aumento del 46% delle entrate e un aumento del 31% del ritorno sulla spesa pubblicitaria, portando al miglior giorno lavorativo della storia di Caraway.
PMax è un innovativo tipo di campagna di Google Ads che utilizza il machine learning per ottimizzare la spesa su più reti Google, tra cui ricerca, display, YouTube e altro ancora. Un’altra nuova funzionalità, la strategia di offerta ROAS (Return on Ad Spend) target, è stata fondamentale per il successo di ADM con Caraway, come documentato in un case study del 2022.
ADM è un’agenzia di marketing in crescita leader al servizio di aziende di e-commerce e salute digitale. In qualità di Google Premier Partner, ADM riceve l’accesso anticipato ai nuovi strumenti di Google Ads come PMax e Target ROAS. L’agenzia dà la priorità ai test e all’implementazione di nuovi strumenti di marketing per creare strategie di marketing altamente personalizzate per i propri clienti.
“È un privilegio aiutare i nostri clienti a superare i propri obiettivi”, ha affermato Tellef Lundevall, CEO e fondatore di ADM. “Ma parla dell’ingegnosità del nostro team quando Google fa riferimento a quel successo come un modo per evidenziare le sue nuove offerte di prodotti”.
Leggi l’intero caso di studio, “Offrire il successo dell’e-commerce nonostante il basso inventario dei prodotti” e per saperne di più su ADM e i suoi servizi di marketing digitale, visita https://www.accelerateddigitalmedia.com.
Fonte: media digitali accelerati