L’accordo mira ad aumentare l’accesso dei pazienti alla tecnologia avanzata di imaging 3D per una gamma più ampia di procedure cliniche
Glidewell, il più grande laboratorio odontotecnico a servizio completo del Nord America e fornitore leader di prodotti e servizi odontoiatrici da oltre 50 anni, ha stipulato un accordo per la distribuzione dei sistemi di imaging per tomografia computerizzata a fascio conico (CBCT) di Carestream Dental negli Stati Uniti e Canada.
I sistemi di imaging CBCT di Carestream Dental forniscono immagini 3D ad alta risoluzione dei denti, della mandibola e delle strutture circostanti del paziente. Ciò consente ai professionisti del settore dentale di diagnosticare e trattare in modo più accurato una vasta gamma di condizioni dentali, inclusi casi di impianti complessi.
“Siamo entusiasti di collaborare con Carestream Dental per promuovere l’accesso a questa tecnologia all’avanguardia”, ha affermato Stephenie Goddard, CEO di Glidewell. “I sistemi CBCT di Carestream Dental sono un complemento perfetto per il nostro crescente ecosistema di soluzioni dentali CAD/CAM cliniche e ci aiutano a portare avanti il nostro impegno per rendere il trattamento dei pazienti più veloce, più prevedibile e più conveniente.”
I pluripremiati sistemi di imaging 3D di Carestream Dental, facili da usare, offrono funzioni CBCT, panoramiche e cefalometriche in un fattore di forma compatto. Le opzioni premium con funzionalità ampliate e campo visivo ampliato offrono la massima versatilità per un’ampia gamma di trattamenti.
“Siamo entusiasti di collaborare con Glidewell per rendere i nostri sistemi CBCT più ampiamente disponibili per i professionisti del settore dentale negli Stati Uniti e in Canada”, ha affermato Lisa Ashby, CEO di Carestream Dental. “Il comprovato impegno di Glidewell per l’innovazione e il servizio clienti li rende un partner ideale per aiutarci a realizzare la nostra missione di trasformare l’odontoiatria, semplificare la tecnologia e cambiare la vita. Non vediamo l’ora di aiutare il loro vasto pubblico di professionisti del settore dentale a fornire diagnosi più precise, flussi di lavoro migliorati e un’assistenza superiore al paziente.”
Per offrire ancora più opzioni ai dentisti nel loro viaggio digitale, Glidewell distribuirà anche sensori intraorali, generatori a parete e portatili e software di imaging di Carestream Dental. Come parte dell’accordo di distribuzione, le aziende lavoreranno per sviluppare congiuntamente iniziative educative e programmi di formazione, assicurando che i clienti siano in grado di massimizzare l’utilizzo e il valore della loro tecnologia CBCT.
Per ulteriori informazioni, visitare carestreamdental.com.
Fonte: Glidewell