Glidewell distribuirà i sistemi di imaging CBCT di Carestream Dental

7
Glidewell distribuirà i sistemi di imaging CBCT di Carestream Dental

L’accordo mira ad aumentare l’accesso dei pazienti alla tecnologia avanzata di imaging 3D per una gamma più ampia di procedure cliniche

Glidewell, il più grande laboratorio odontotecnico a servizio completo del Nord America e fornitore leader di prodotti e servizi odontoiatrici da oltre 50 anni, ha stipulato un accordo per la distribuzione dei sistemi di imaging per tomografia computerizzata a fascio conico (CBCT) di Carestream Dental negli Stati Uniti e Canada.

I sistemi di imaging CBCT di Carestream Dental forniscono immagini 3D ad alta risoluzione dei denti, della mandibola e delle strutture circostanti del paziente. Ciò consente ai professionisti del settore dentale di diagnosticare e trattare in modo più accurato una vasta gamma di condizioni dentali, inclusi casi di impianti complessi.

“Siamo entusiasti di collaborare con Carestream Dental per promuovere l’accesso a questa tecnologia all’avanguardia”, ha affermato Stephenie Goddard, CEO di Glidewell. “I sistemi CBCT di Carestream Dental sono un complemento perfetto per il nostro crescente ecosistema di soluzioni dentali CAD/CAM cliniche e ci aiutano a portare avanti il ​​nostro impegno per rendere il trattamento dei pazienti più veloce, più prevedibile e più conveniente.”

I pluripremiati sistemi di imaging 3D di Carestream Dental, facili da usare, offrono funzioni CBCT, panoramiche e cefalometriche in un fattore di forma compatto. Le opzioni premium con funzionalità ampliate e campo visivo ampliato offrono la massima versatilità per un’ampia gamma di trattamenti.

“Siamo entusiasti di collaborare con Glidewell per rendere i nostri sistemi CBCT più ampiamente disponibili per i professionisti del settore dentale negli Stati Uniti e in Canada”, ha affermato Lisa Ashby, CEO di Carestream Dental. “Il comprovato impegno di Glidewell per l’innovazione e il servizio clienti li rende un partner ideale per aiutarci a realizzare la nostra missione di trasformare l’odontoiatria, semplificare la tecnologia e cambiare la vita. Non vediamo l’ora di aiutare il loro vasto pubblico di professionisti del settore dentale a fornire diagnosi più precise, flussi di lavoro migliorati e un’assistenza superiore al paziente.”

Per offrire ancora più opzioni ai dentisti nel loro viaggio digitale, Glidewell distribuirà anche sensori intraorali, generatori a parete e portatili e software di imaging di Carestream Dental. Come parte dell’accordo di distribuzione, le aziende lavoreranno per sviluppare congiuntamente iniziative educative e programmi di formazione, assicurando che i clienti siano in grado di massimizzare l’utilizzo e il valore della loro tecnologia CBCT.

Per ulteriori informazioni, visitare carestreamdental.com.

Fonte: Glidewell