GIMME Beauty lancia l’esclusiva spazzola districante e mini da viaggio in collaborazione con Jen Reed

1
GIMME Beauty lancia l'esclusiva spazzola districante e mini da viaggio in collaborazione con Jen Reed

La famosa influencer della moda sui social media collabora con un innovativo marchio di soluzioni per capelli per promuovere la sua esclusiva collezione di pennelli.

In collaborazione con l’influencer di Instagram Jen Reed, di Sister Studio e @thesisterstudioig, Gimme Beauty lancia un’esclusiva collezione di pennelli districanti e da viaggio. La collezione di pennelli completa la linea di fragranze per la casa di Jen, “Life in Lilac”.

Jen Reed è un’influencer di moda e stile di vita molto popolare, con 1,3 milioni di follower su Instagram e molti altri su altre piattaforme. GIMME è il designer di strumenti e accessori per capelli innovativi disponibili online e in oltre 23.000 negozi al dettaglio.

“Siamo entusiasti di collaborare con Sister Studio perché condividiamo la passione di Jen nel fornire ai fan uno stile accessibile, dirompente e realizzabile”, ha affermato il CEO di GIMME, Jeff Durham. “Questo esclusivo set di pennelli completa il suo marchio Life in Lilac mentre mette in risalto le sue caratteristiche preferite dei pennelli GIMME. Siamo entrambi così entusiasti di vedere come rispondono i fan!”

“Adoro i pennelli districanti GIMME, quindi quando abbiamo deciso di collaborare a questo esclusivo set di pennelli, sapevo che il mio pubblico sarebbe stato entusiasta quanto me”, ha affermato Reed.

La linea di spazzole districanti GIMME, progettata per gestire ogni tipo di capello, è disponibile presso Target e Walmart. I set di spazzole mini e districanti in edizione limitata di Jen Reed disponibili per trame fini, medie e spesse usciranno il 21 maggio solo su gimmebeauty.com e saranno disponibili fino a esaurimento scorte.

Durham ha dichiarato: “Partnership come questa con Sister Studio sono la magia che costruisce i marchi. Siamo qui per supportare gli obiettivi del marchio Jen portando entusiasmo nel settore dei capelli e della bellezza. GIMME non vede l’ora di lanciare collaborazioni più esclusive entro la fine dell’anno. ”

Per saperne di più su GIMME e la sua partnership con Jen Reed, visita gimmebeauty.com.

A proposito di Dammi Bellezza

La visione di Gimme Beauty è quella di progettare soluzioni per capelli innovative che sconvolgano lo status quo della categoria cura dei capelli di salute e bellezza. I prodotti dell’azienda si collocano tra gli accessori per capelli in più rapida crescita del settore, secondo Nielsen Market Data. Da quando è stato lanciato nel 2006, GIMME è diventato un marchio nazionale disponibile in oltre 23.000 negozi negli Stati Uniti. Segui GIMME su Instagram o Facebook per conoscere le sue ultime collezioni.

Fonte: GIMME Bellezza

Media correlati