GAINS estende l’offerta di progettazione della supply chain con l’acquisizione dell’ottimizzazione di 3 principi

3
GAINS estende l'offerta di progettazione della supply chain con l'acquisizione dell'ottimizzazione di 3 principi

Nuove funzionalità di progettazione consentono alle aziende di espandere il processo decisionale della supply chain, favorendo prestazioni migliori della supply chain nei mercati dinamici

GAINS, un fornitore di soluzioni per la progettazione della supply chain e l’esecuzione della pianificazione per aziende ad alta intensità di inventario, ha acquisito 3 Tenets Optimization (3TO), fornitore leader di soluzioni per la progettazione della supply chain con clienti tra cui The Home Depot e Newell Rubbermaid. Il team di esperti di 3TO e la tecnologia collaudata estendono le capacità di ottimizzazione dell’inventario leader di marketing di lunga data di GAINS con capacità di progettazione della catena di approvvigionamento attorno all’ottimizzazione del flusso di rete continua, svelata per la prima volta nel giugno 2022. Con l’annuncio di oggi, l’azienda ora supporta l’intera gamma di fornitura decisioni di progettazione della catena relative all’infrastruttura fisica, alla capacità e allo sviluppo delle politiche, inclusa la strategia di trasporto. L’acquisizione di 3TO da parte di GAINS è stata annunciata al Gartner Supply Chain Symposium/Xpo™ che si è tenuto a Orlando dal 7 al 10 maggio 2023.

La Market Guide for Supply Chain Network Design di Gartner 2023 di febbraio afferma: “Poiché i fattori interni ed esterni richiedono revisioni più frequenti della progettazione della supply chain, l’uso di strumenti analitici per supportare queste iniziative sta diventando sempre più critico”. L’ultima acquisizione di GAINS supporta questo approccio al miglioramento continuo.

Il vantaggio competitivo deriverà da quelle aziende che possono continuamente assemblare, riassemblare e ricombinare relazioni uniche con clienti, prodotti e canali con velocità. La progettazione della rete non può più essere trattata come un esercizio da fare una volta ogni pochi anni.

“Le aziende devono affrontare continui cambiamenti e devono gestire continuamente flussi di prodotti, clienti e canali unici”, ha affermato Dave Shrager, Presidente di GAINS. “Per liberare capitale circolante e soddisfare le promesse dei clienti, le aziende devono essere informate utilizzando una maggiore frequenza di progettazione della supply chain resa operativa attraverso l’esecuzione della pianificazione. GAINS Performance Optimization Platform. Siamo lieti di dare il benvenuto al team 3TO in GAINS e portare la loro profonda esperienza e tecnologia ai nostri clienti che hanno bisogno di raccogliere i vantaggi aggiuntivi della progettazione della supply chain”.

“Le soluzioni e l’esperienza di progettazione della supply chain di 3TO aggiungeranno un enorme valore ai clienti di GAINS”, ha affermato Deep Shah, co-presidente di Francisco Partners. “Siamo entusiasti di vedere lo sviluppo della strategia della piattaforma GAINS e siamo lieti di aggiungere 3TO come nuova aggiunta alla famiglia GAINS”.

Gli esperti della supply chain di 3TO, inclusi i co-fondatori Sara Curtis e Matt Morton, aggiungeranno decenni di esperienza nella progettazione della supply chain all’esperienza esistente di GAINS e porteranno risorse aggiuntive ai team di soluzione in crescita di GAINS.

I partecipanti al Gartner Supply Chain Symposium possono sperimentare le più recenti soluzioni di progettazione e pianificazione della supply chain presso lo stand GAINS n. 437.

Informazioni su Gartner Supply Chain Symposium/Xpo 2023

La conferenza Gartner Supply Chain Symposium/Xpo offre approfondimenti, strategie e framework indispensabili per i chief supply chain officer (CSCO) e i leader della supply chain per pensare in grande e ottenere un impatto reale all’interno delle loro organizzazioni. Unisciti a una comunità globale di CSCO e dirigenti della supply chain nel 2023. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.gartner.com/en/conferences/na/supply-chain-us.

GARTNER e SUPPLY CHAIN ​​SYMPOSIUM/XPO sono marchi registrati di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono qui utilizzati con autorizzazione. Tutti i diritti riservati.

A proposito di GUADAGNI

In GAINS, aiutiamo i clienti a mantenere le loro promesse democratizzando la pianificazione della supply chain. La piattaforma GAINS per l’ottimizzazione delle prestazioni della supply chain aiuta le aziende grandi e piccole ad andare avanti più velocementeSM con maggiore agilità, resilienza, fiducia e sostenibilità. La piattaforma cloud basata sull’intelligenza artificiale di GAINS offre un’ottimizzazione continua dei costi e dei profitti tramite machine learning, algoritmi collaudati e analisi fruibili per le operazioni globali di produzione, distribuzione, vendita al dettaglio e parti di ricambio/manutenzione. Design innovativo combinato con GAINS Proven-Path-to-Performance (P3)SM La metodologia consente un rapido onboarding, aumento delle vendite, turni di inventario e livelli di servizio con costi operativi ridotti. GAINS fornisce con orgoglio competenze di pianificazione della supply chain digitale a leader del settore come Graybar, Honda Motors, Menards, Rockwell Automation, Stuller e Textron Aviation. Per ulteriori informazioni, visitare www.gainsystems.com.

GAINS® è un marchio registrato e Move Forward FasterSMe Proven-Path-to-Performance (P3) SM sono marchi di servizio di GAINSystems. Tutti i diritti riservati. Altri prodotti citati in questo documento sono registrati, marchi di fabbrica o servizi contrassegnati dai rispettivi proprietari.

Fonte: GUADAGNI