GAINS annuncia Kate Vitasek come oratore principale del vertice GAINS 2023

7
GAINS annuncia Kate Vitasek come oratore principale del vertice GAINS 2023

Ricercatore e autore della catena di approvvigionamento per condividere approfondimenti utili sul miglioramento della collaborazione lungo la catena di approvvigionamento alla conferenza annuale dei clienti GAINS

GAINS, un fornitore di soluzioni per la progettazione della supply chain e l’esecuzione della pianificazione per le aziende ad alta intensità di inventario, ha annunciato oggi che la sua conferenza annuale per i clienti, il GAINS Summit, presenterà un discorso interattivo di Kate Vitasek, l’autorità premiata nella creazione di relazioni altamente collaborative che guidano i risultati. La ricerca di Kate, in collaborazione con l’Haslam College of Business dell’Università del Tennessee, si concentra su una mentalità “Cosa c’è dentro per noi” che investe entrambe le parti nel successo dell’attività complessiva dell’altra, il che a sua volta rafforza il senso di partnership e incoraggia una relazione più duratura.Il suo discorso di apertura al vertice GAINS si terrà l’11 ottobre 2023 presso il Gleacher Center dell’Università di Chicago.

“I clienti GAINS partecipano al GAINS Summit annuale per entrare in contatto con colleghi ed esperti GAINS, apprendere gli ultimi progressi nella progettazione e pianificazione della supply chain, esplorare innovazioni pragmatiche in AI e ML per la supply chain e lasciarsi ispirare da esperti del settore e relatori principali.” ha dichiarato Dave Shrager, Presidente di GAINS. “Quest’anno, abbiamo invitato Kate Vitasek a condividere la sua ultima ricerca sulla creazione di relazioni commerciali sane e sostenibili. La collaborazione all’interno di un’organizzazione e lungo tutta la catena di fornitura sono i principi di un’azienda ad alte prestazioni che supera la concorrenza. Siamo lieti di dare il benvenuto Kate alla nostra conferenza per una sessione interattiva per sfidare e ispirare tutti i partecipanti.”

Kate è apparsa su Bloomberg Radio, CNN, NPR e Fox Business News. Il suo lavoro è stato descritto in oltre 300 articoli in pubblicazioni, tra cui Harvard Business Review, Forbes, Chief Executive Magazine, CIO Magazine, The Wall Street Journal, Journal of Commerce, World Trade Magazine e Intelligent Sourcing Magazine.

I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare Kate di persona e riceveranno una copia del suo libro. La registrazione per il Summit GAINS è aperta online.

A proposito di GUADAGNI

In GAINS, aiutiamo i clienti a mantenere le loro promesse democratizzando la pianificazione della supply chain. La piattaforma GAINS per l’ottimizzazione delle prestazioni della supply chain aiuta le aziende grandi e piccole ad andare avanti più velocementeSM con maggiore agilità, resilienza, fiducia e sostenibilità. La piattaforma cloud basata sull’intelligenza artificiale di GAINS offre un’ottimizzazione continua dei costi e dei profitti tramite machine learning, algoritmi collaudati e analisi fruibili per le operazioni globali di produzione, distribuzione, vendita al dettaglio e parti di ricambio/manutenzione. Design innovativo combinato con GAINS Proven-Path-to-Performance (P3)SM La metodologia consente un rapido onboarding, aumento delle vendite, turni di inventario e livelli di servizio con costi operativi ridotti. GAINS fornisce con orgoglio competenze di pianificazione della supply chain digitale a leader del settore come Graybar, Honda Motors, Menards, Rockwell Automation, Stuller e Textron Aviation. Per ulteriori informazioni, visitare www.gainsystems.com.

GAINS® è un marchio registrato e Move Forward FasterSM e percorso comprovato verso le prestazioni (P3) SM sono marchi di servizio di GAINSystems LLC. Tutti i diritti riservati. Altri prodotti citati in questo documento sono registrati, marchi di fabbrica o servizi contrassegnati dai rispettivi proprietari.

Fonte: GUADAGNI