Fusemachines nomina Vikas Kumar Chief Revenue Officer

0
Fusemachines nomina Vikas Kumar Chief Revenue Officer

Il nuovo ruolo di CRO rafforza l’espansione globale attraverso offerte di intelligenza artificiale specializzate in tutti i settori

Fusemachines Inc., fornitore leader di strategie e soluzioni di intelligenza artificiale, formazione di intelligenza artificiale e motori di intelligenza artificiale, ha annunciato oggi la nomina di Vika Kumar come nuovo Chief Revenue Officer (CRO) dell’azienda, per entrare a far parte del suo team dirigenziale esecutivo. Contribuirà direttamente a promuovere la continua crescita globale e l’espansione dell’organizzazione mentre Fusemachines guida le aziende di tutti i settori verso lo sblocco del loro pieno potenziale attraverso l’intelligenza artificiale.

Vikas è un esperto dirigente IT e stratega che porta in Fusemachines oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo aziendale. Ha ricoperto diverse responsabilità di leadership nelle organizzazioni di prodotto (Baan, ora Infor) e di servizi (Wipro e Cognizant), in più aree geografiche. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di CRO presso Marlabs LLC, dove era responsabile delle iniziative di trasformazione digitale e ha guidato il business delle soluzioni verso nuove opportunità di guadagno e crescita. Vikas è un visionario, leader di pensiero e oratore pubblico con una solida base di conoscenze in dati, analisi, intelligenza artificiale, ML ed architettura aziendale.

“Mentre raddoppiamo il nostro impegno per consentire alle aziende di adottare una mentalità basata sull’intelligenza artificiale nei loro percorsi di trasformazione digitale, è fondamentale avere un leader come Vikas che adotta un approccio integrato alla fidelizzazione dei clienti e all’espansione del business”, ha affermato Sameer Maskey, CEO e fondatore di Fusemachines. “La prospettiva globale e la leadership di Vikas saranno particolarmente preziose poiché Fusemachines continua ad espandere il nostro portafoglio di offerte di servizi. Siamo entusiasti di averlo nel team di leadership esecutiva e non vediamo l’ora di imparare da lui”.

“Sono entusiasta di far parte del viaggio di Fusemachines per democratizzare l’IA. Siamo in un momento particolarmente entusiasmante per l’IA con i leader aziendali che desiderano conoscere in modo proattivo le capacità della tecnologia e come può soddisfare le loro esigenze specifiche”, ha affermato Vikas Kumar, CRO, Fusemachines. “Non vedo l’ora di lavorare con – e di ampliare – la solida clientela e l’appassionata base di dipendenti di Fusemachines. Il modello unico di Fusemachines di intuitivo Motori AI E Hub dei fusibili sono nella posizione migliore per aiutare le aziende a sbloccare il pieno potenziale dell’IA”.

In qualità di CRO di Fusemachines, Vikas darà la priorità al rafforzamento della presenza dell’organizzazione nei settori dei media, della tecnologia, della vendita al dettaglio, dei servizi finanziari, della sanità, delle scienze della vita, dell’istruzione, delle risorse umane e dell’intrattenimento. Coltiverà la strategia di crescita dell’organizzazione combinando la sua profonda conoscenza di prodotti e servizi all’avanguardia con la sua esperienza nel potenziare le imprese nei loro percorsi di intelligenza artificiale digitale.

Per saperne di più sulle offerte AI di Fusemachines, visita www.fusemachines.com

Fonte: Fusemachine Inc.