Comunicato stampa
•
10 maggio 2023 08:30 EDT
La mossa aziendale segna l’evoluzione del finanziamento responsabile per le piccole imprese a livello nazionale
Oggi, Fundamental Capital, una società di finanziamento responsabile alternativa per piccole imprese ambiziose in tutti i settori negli Stati Uniti, ha annunciato il lancio della sua nuova identità, Nexi.
Questo rebrand segna un’evoluzione in più di un modo. Segna una nuova era per l’azienda già consolidata e fungerà da trampolino di lancio per raggiungere più broker e commercianti che mai tramite le soluzioni di finanziamento rapide e flessibili di Nexi.
“Nexi continua a rivoluzionare il mondo del finanziamento alternativo, basandosi sull’eredità di Fundamental Capital e aiutando le piccole imprese a prosperare come mai prima d’ora”, ha affermato Lawrence Pross, fondatore e CEO di Nexi. “In parole povere, Nexi è diversa dagli altri finanziatori e il nostro nuovo marchio riflette queste differenze fondamentali, posizionandoci al meglio come leader veramente lungimirante nel settore dei prestiti alle piccole imprese”.
Un finanziatore alternativo con un approccio unico al finanziamento delle piccole imprese, Nexi si concentra sullo sviluppo di relazioni a lungo termine con broker e commercianti, fornendo approvazioni in giornata e assistendo industrie di tutti i tipi, anche negli stati che alcuni istituti di credito hanno recentemente abbandonato.
Nexi ha inoltre annunciato con orgoglio una partnership esclusiva con un Hedge Fund registrato presso la SEC. Lawrence Pross ricoprirà il ruolo di Chief Operating Officer di “The Fund” e Leon Rozenfeld, Head Underwriter di Nexi, entrerà a far parte di The Fund come Managing Partner e Chief Investment Officer. SENZA limiti di capitale da parte del Fondo, questa partnership consentirà a Nexi di ampliare la propria gamma di servizi e di rilasciare nuovi prodotti in futuro. (Nota: a causa delle normative SEC, Nexi non è in grado di condividere il nome del Fondo in questo comunicato stampa.)
“Vediamo cose straordinarie per Nexi e per i nostri clienti mentre evolviamo le nostre offerte per supportare al meglio le esigenze e la crescita in corso dei commercianti laboriosi”, ha affermato Pross. “Ma nonostante tutti questi cambiamenti, molte cose rimarranno le stesse, incluso il nostro impegno per il finanziamento responsabile e il nostro modo di fare affari di alto livello. Non vediamo l’ora che arrivino i prossimi mesi: saranno tempi entusiasmanti e innovativi per le piccole imprese e broker allo stesso modo”.
Fonte: Nexi